The Predator – Sterling K. Brown entra nel cast del film di Shane Black

Il cast del nuovo film diretto da Shane Black si completa sempre più con la presenza di Sterling K Brown. L’attore interpreterà un agente del Governo in The Predator. Nel cast anche Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes e Keegan-Michael Key.

The Predator è un reboot/sequel dello sci-fi d’azione originale. Diretto dal regista di Iron Man 3, il film è sceneggiato da Shane Black assieme a Fred Dekker. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo mese.

I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave. Sappiamo, però, che la storia vedrà il popolare alieno, visto per la prima volta nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger intitolato Predator, in un ambiente che il pubblico non ha ancora visto: la periferia. Trevante Rhodes interpreterà il migliore amico del personaggio di Boyd Holbrook. Entrambi sono identificati come ex-Marines.

Shane Black è alquanto restio a fornire informazioni sul film. Nonostante ciò sappiamo che The Predator non sarà un tipico film di fantascienza. Il regista ha detto:

Credo che i film su Predator siano leggermente virati dal tipico sci-fi in quanto vi è una sorta di aspetto thriller in essi. Penso che dovrebbe essere spaventoso, penso che dovrebbe essere divertente e penso che in ultima analisi dovrebbe essere meraviglioso e far percepire le cose che gli esseri umani molto raramente hanno avuto possibilità di vedere. […] Sto dicendo che il film sarà qualcosa di completamente nuovo”.