Black Panther: è bello essere Re nella nuova featurette

Non c'è dubbio, è bello essere Re e la nuova featurette di Black Panther ce lo spiega perfettamente. Il film Marvel arriverà nei nostri cinema il 14 febbraio

Una nuova featurette per l’imminente film della Marvel Black Panther mette al centro la lotta interiore del personaggio protagonista fin dal suo arrivo sul grande schermo in Captain America: Civil War. Le star Chadwick Boseman e Danai Gurira appaiono in questa nuova featurette insieme allo sceneggiatore e regista Ryan Coogler. Dal punto di vista delle immagini, non vediamo molto di più di ciò che già conoscevamo, ma l’attesa per questo film è talmente alta che siamo felice di avere la possibilità di dare un’occhiata ulteriore a quello che ci aspetta. Per farvi un’idea dell’eccitazione attorno al film, vi basti sapere che le pre-vendite dei biglietti di Fandango hanno stabilito un nuovo record per l’Universo Marvel.

Black Panther ha come protagonisti anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, con Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis. Il film è prodotto da Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee come produttori esecutivi; Coogler e Joe Robert Cole hanno scritto la sceneggiatura. Black Panther arriverà nei nostri cinema il 14 febbraio. Potete vedere la nuova featurette, Good to be King, qui sotto:

Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa nella sua nazione africana tecnologicamente avanzata per salire al trono e prendere il suo legittimo posto come re. Ma quando un potente vecchio nemico riappare, il coraggio di T’Challa come re e Black Panther viene messo alla prova quando viene coinvolto in un conflitto formidabile che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo intero. Di fronte al tradimento e al pericolo, il giovane re deve radunare i suoi alleati e liberare tutto il potere della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e proteggere la sicurezza della sua gente e del suo modo di vivere.