Drew Powell, star di Gotham, in una foto con Chadwick Boseman

Drew Powell, volto di Solomon Grundy in Gotham, e Chadwick Boseman, che interpreta T'Challa alias Black Panther per i Marvel Studios, hanno lavorato assieme sul set di Message from the King.

È ormai noto a molti per il suo ruolo in Gotham, ma Drew Powell, che nella serie sulla città di Bruce Wayne interpreta Solomon Grundy, non disdegna lavori cinematografici, tra cui Message from the King, in cui ha avuto luogo una sorta di crossover fra Marvel e DC.

Sul suo profilo Twitter, Drew Powell ha condiviso un’immagine che lo ritrae, vestito da poliziotto, al fianco di Chadwick Boseman, che molti fan dei cinecomic riconosceranno per essere il volto di T’Challa alias Black Panther. “Qui era prima che insegnassi a Chadwick Boseman come scardinare una porta e lanciarla a qualcuno. Un momento Marvel/DC” ha scritto la star, in cui Boseman interpreta un uomo sudafricano che viaggia fino a Los Angeles per vendicare la morte della sorella.

Drew Powell si è unito allo show Fox nei panni di Butch Gilzean ma è poi divenuto un personaggio ricorrente nel ruolo del famoso villain Solomon Grundy. Per quanto riguarda Chadwick Boseman, invece, dopo aver debuttato nei panni dell’eroe Marvel in Captain America: Civil War, si accinge ad avere un film tutto suo, in uscita il mese prossimo. Diretto da Ryan Coogler, Black Panther debutterà nelle sale italiane il 14 febbraio. Il sovrano del Wakanda tornerà anche in Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, in cui la nazione africana di T’Challa avrà una parte cruciale. Nel film, un numero incredibile di supereroi si unirà per lottare contro Thanos. L’uscita del cinecomic è fissata al 25 aprile.

drew powell, chadwick boseman, message from the king, cinematographe

[amazon_link asins=’B01A7H84WG,B01D9P70X2,B06Y4PRYX3,B078KW9G87,B013TRVU8G,B073ZHLQ6C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e099cc19-f54a-11e7-a330-bf767b46f3de’]