The Walking Dead: ecco come i fan vorrebbero finisse la serie tv

Un fan ha immaginato il possibile finale della serie The Walking Dead e in molti sembrano essere d'accordo che quello sarebbe il modo migliore

Un utente di Reddit e fan di The Walking Dead ha escogitato un finale fantastico per la serie AMC che immagina il momento in cui dovremo dire addio ai nostri sopravvissuti.

Battlehead, un utente di The Walking Dead subreddit (che è anche attivo su argomenti come Star Wars e regali di Natale), ha pubblicato la sua teoria che, nel corso nelle giornata ha già guadagnato parecchi voti positivi e una grande quantità di ulteriori idee di supporto come commento.

Invece di un personaggio X che cavalca verso il tramonto che vedremmo quando i fumetti e lo show televisivo finiscono, penso che sarebbe bello per loro fare una sorta di riassunto dello stato attuale di un tot di anni dopo lo scoppio dell’epidemia dei luoghi che hanno visitato”, scrive Battlehead. “Vedendo la contea di King, Atlanta, la prigione, Woodbury ecc. E cosa ne è stato di loro. Visto che Atlanta ha ancora camminatori, Woodbury potrebbe essere stata ricostruita e ripopolata, forse la prigione è ancora abbandonata, vedendo il carro armato e il resto dei miliziani dei governatori ancora dove si trovano, che marciscono nel campo.

L’idea di The Walking Dead che manda gli spettatori a ritroso lungo i luoghi della memoria con lo stato attuale di ciascuna località precedentemente visitata è sufficiente per mandare dei brividi lungo le spine dorsali dei fan.

L’utente di Reddit nyradmilli ha aggiunto altri luoghi importanti che potrebbero essere rivisitati nel caso in cui questi momenti di “riassunto” fossero realizzati. “Sarebbe molto carino se si passasse anche su tombe e cadaveri mentre lo fanno”, ha scritto nyradmilli. “Potremmo vedere i resti decomposti di personaggi come Shane, Hershel, Il Governatore, The Claimers, le vittime di Terminus e la gamba di Bob. Poi le tombe come quelle di Glenn, Abraham, Tyreese, Beth, Lizzie e Mika. Forse potrebbero mostrarci alcuni scatti tipo del messaggio di Maggie che dice a Glenn di andare a Terminus, il messaggio che hanno scritto mentre cercavano Sophia, i muri dell’episodio di Morgan nella stagione 3 o il messaggio di Carl: “I camminatori hanno preso la mia scarpa, non hanno preso me” della quarta stagione”.

Un finale del genere potrebbe rivelarsi difficile per la serie AMC per diversi motivi. Il set della prigione, ad esempio, è stato trasformato nel santuario. Altre posizioni potrebbero essere raggiungibili, visto che la serie non ha mai lasciato l’area di Atlanta o Senoia, in Georgia, a favore di Alessandria, in Virginia, dove è ambientata la trama.

Con la teoria di Old Man Rick ufficialmente esclusa per via del morso del camminatore a Carl, un viaggio lungo la memoria che aggiorna lo status dell’apocalisse zombie nei luoghi precedenti sembra un momento finale glorioso per i fan della serie AMC. I membri del cast stanno già valutando come dovrebbe concludersi lo show, dopo aver trasmesso per otto anni.

“L’ho detto prima e sento davvero che i fan – e anche per la mia stessa soddisfazione – che meritino di vivere un momento finale”, ha detto l’attore di Rick Andrew Lincoln a THR. “Deve esserci un momento finale ed è qualcosa di cui si parla sicuramente, non posso entrare in tutto questo, ma ci sarà una risposta. Come ho detto prima – e continuerò a dire – la mia relazione con Rick Grimes è tutt’altro che finita”.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B06XF3HYNB,B077XFK7M5′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e08551fa-e682-11e7-a9df-f57c16a75667′]