Avengers: Infinity War – i Guardiani osservano Thor nella nuova immagine

Il Dio del Tuono è insieme a Mantis e Rocket di Guardiani della Galassia nella nuova immagine di Avengers: Infinity War, nelle sale a partire dal 25 aprile.

Avengers: Infinity War è indubbiamente il film più atteso del 2018. Il primo trailer del cinecomic è approdato online solo recentemente, e i Marvel Studios hanno ancora tanto hype da offrire.

Proprio a conferma di quanto detto, i Marvel Studios hanno rilasciato una nuova immagine di Avengers: Infinity War, in cui vediamo alcuni dei maggiori eroi dell’Universo Cinematografico Marvel insieme. L’immagine, che ancora non era stata resa pubblica, mostra un Thor sanguinante, disteso sulla schiena, in quella che sembra essere una navicella spaziale. Il Dio del Tuono ha gli occhi chiusi, e i fan possono vedere che al suo fianco, oltre a Rocket, c’è anche Mantis, che, con una mano sulla fronte dell’eroe, sta usando i suoi poteri empatici, mentre Thor è privo di sensi.

Mentre Mantis sta cercando forse di alleviare il dolore, e la negatività, dell’eroe, Rocket sta osservando l’accaduto. L’alieno è seduto al fianco di Thor, tenendo lo sguardo fisso sul supereroe cercando di cogliere anche il minimo movimento. L’immagine potrà anche risultare nuova alla maggior parte dei fan, ma i fortunati partecipanti al San Diego Comic Con ricorderanno sicuramente questa still. A quanto pare la scena immortalata nell’immagine si svolge dopo che Thor sbatte contro la nave dei Guardiani della Galassia. Il team, circospetto, porta Thor all’interno per svegliarlo.

Avengers: Infinity War Cinematographe

Avengers: Infinity War, film diretto dai fratelli Russo, che approderà nelle sale italiane dal 25 aprile 2018, riunirà gran parte delle star apparse finora nel MCU tra cui Robert Downey Jr.Chris EvansChris HemsworthMark RuffaloScarlett JohanssonJeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.

[amazon_link asins=’B00UKH1ZOI,B00YX0CS80,B00WOF5PH2,B01599NPEO,B01M7YNDXI,B01M5KD8NL,B00OMFEPSC,B00LBKI41K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d622102b-ec1e-11e7-b5f0-5330ef62e8a6′]