Ant-Man and The Wasp: il regista parla dei diversi stili di combattimento

Il regista di Ant-Man and The Wasp, Peyton Reed, parla dei diversi stili di combattimento di The Wasp (Evangeline Lilly), rispetto a Ant-Man

Ant-Man and The Wasp debutterà la prossima estate (precisamente il 6 giugno 2018) e secondo il regista del film, questo includerà l’introduzione di alcuni stili di combattimento piuttosto interessanti.

In una recente intervista con Empire Magazine (tramite CinemaBlend), Peyton Reed ha discusso del debutto ufficiale in costume di Hope Van Dyne / Wasp (Evangeline Lilly). Anche se Hope userà poteri simili al cambiamento di dimensioni di Ant-Man / Scott Lang (Paul Rudd), Reed ha suggerito che combatterà in un modo completamente diverso.

Questa è davvero la sua festa di benvenuto come eroina. Il suo power set è fantastico, lei e Scott si restringono entrambi, ma c’è il volo e lo stile di combattimento di The Wasp che è diverso da quello di Ant-Man.

I fan hanno chiesto a gran voce il debutto di The Wasp, soprattutto considerando la sua connessione nella Marvel Comics con gli Avengers. Per fortuna, Lilly ha fornito ai fan molti teaser nel corso degli ultimi mesi, dal primo sguardo in costume al suo regime di allenamento per entrare a far parte dell’UCM.

Con la data di arrivo di Ant-Man and The Wasp che si avvicina sempre di più, i fan hanno gradualmente iniziato a scoprire sempre maggiori dettagli su ciò che viene descritto come “la prima rom-com della Marvel”. Parte di questo è dovuto a Peyton Reed stesso, che ha anche accennato al collegamento del film con Captain America: Civil War.

Gli eventi di Captain America: Civil War ci hanno dato qualcosa di chiaro, ovvero: quale è stata la reazione di Hank Pym e Hope Van Dyne a Scott che ha portato la sua tecnologia nel mondo degli Avengers e nella loro Guerra civile? Ci siamo divertiti molto a giocarci, e giochiamo molto con le dimensioni, adoro l’idea di Giant-Man.