Black Panther: T’Challa, Eric Killmonger, Nakia e Okoye nei nuovi character poster

I nuovi character poster comparsi nel corso di un evento Lexus, mostrano Black Panther insieme ai suoi grandi alleati e acerrimi nemici.

Un evento organizzato per presentare la nuova auto Lexus LC 500 che sarà presente nel film Black Panther della Marvel, è stato tenuta ieri sera (24 ottobre), e i ragazzi di Geeks of Color erano presenti per “rubare” alcune nuove immagini promozionali per il film. Sebbene probabilmente riceveremo le varianti ufficiali in alta risoluzione di questi character poster, intanto possiamo comunque vedere i personaggi di T’Challa (Chadwick Boseman) nel suo costume da Black Panther, il cattivo Erik Killmonger (Michael B Giordania), così come Nakia (Lupita Nyong’o) e Okoye (Danai Gurira). Potete vederli qui sotto!

Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe. Scritto da Coogler e Joe Robert Cole, il film è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis. In Black Panther, Pantera Nera deve affrontare un vecchio nemico che ha messo in discussione la sua leadership e minaccia la stabilità del Wakanda. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2018, anche in 3D.