Black Panther: Martin Freeman nel cast del film di Ryan Coogler

Sembra che Martin Freeman sia ufficialmente nel cast di Black Panther, il prossimo film della Marvel! Il 45enne attore è stato avvistato sul set del prossimo film standalone oggi, sabato (21 gennaio) nei pressi di Atlanta, in Georgia. Avvistati anche sul set gli attori Chadwick Boseman, Danai Gurira e Lupita Nyong’o. Essi sarebbero stati ripresi in una scena di incontro delle Nazioni Unite duranta una giornata di pioggia.

Black Panther: Martin Freeman nel cast del film di Ryan Coogler

Ci sono state voci che giravano sul fatto che Martin Freeman apparisse o meno nel film anche se non c’è stata ancora una conferma ufficiale. In precedenza è apparso come Everett K. Ross, un alleato di Black Panther, nel film Captain America: Civil War.

Basato sul celebre fumetto Marvel pubblicato per la prima volta nel 1941, il film Marvel Captain America: Civil War è interpretato da Chris Evans nel ruolo dell’iconico Super Eroe Captain America, Robert Downey Jr. che interpreta Iron Man, Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera, Sebastian Stan che è il Soldato d’Inverno, Anthony Mackie nella parte di Falcon, Don Cheadle che dà il volto a War Machine, Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco, Chadwick Boseman nella parte di Black Panther, Paul Bettany nel ruolo di Visione ed Elizabeth Olsen  che è Scarlet.

A completare lo straordinario cast del film Paul Rudd nel ruolo di Ant-Man, Tom Holland nei panni di Spider-Man, Daniel Bruhl nel ruolo del perfido Zemo.

Black Panther arriverà nelle sale il 16 Febbraio 2018.