Black Panther: il costume luminoso nella action figure Hot Toys

Se amate il nuovo costume di T'Challa in Black Panther, non potete non fare vostra l'action figure pubblicata da Hot Toys. Il film Marvel Studios, che arriverà nelle nostre sale il 14 febbraio, è stato accolto con entusiasmo dalla critica.

Hot Toys ha svelato l’action figure dedicata a Black Panther e presenta novità significative rispetto alla versione realizzata per l’apparizione del personaggio in Captain America: Civil War.

Una delle caratteristiche più interessanti del nuovo costume che T’Challa indossa in Black Panther sono i dettagli luminosi che forniscono alla tuta “elementi mistici sotto l’esposizione a particolari luci LED.” L’action figure presenta anche una testa scolpita ex novo, con una nuova maschera e due paia di occhi interscambiabili, oltre al fisico totalmente rivisto. Alto circa 31,5 cm, in scala 1:6 rispetto alla controparte reale interpretata da Chadwick Boseman, e dotato di 35 articolazioni, il modello è venduto assieme a un paio di mani richiudibili, un paio di mani con artigli richiudibili e una mano destra adatta a impugnare una lancia, anch’essa contenuta nella confezione. È possibile prenotare l’action figure sul sito Sideshow Collectibles.

black panther, cinematographeblack panther, cinematographe

Diretto da Ryan Coogler (Prossima fermata Fruitvale StationCreed – Nato per combattere), Black Panther è stato accolto da recensioni quasi esclusivamente positive. Il film, sugli schermi italiani dal 14 febbraio, è stato il primo del MCU ad aver conquistato la copertina del Time ed è a un passo dal record di prevendite. Il cast, oltre a Chadwick Boseman, comprende Michael B. JordanDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela Bassett e Forest Whitaker. L’eroe africano farà il suo ritorno in primavera con Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo e nelle nostre sale dal 25 aprile, in cui vedremo i supereroi affrontare Thanos e in cui il Wakanda dovrebbe giocare un ruolo cruciale.

[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]