Avengers: Infinity War – un video rivela le Gemme e il Guanto dell’Infinito

La clip è piuttosto breve, ma permette ai fan di scoprire qualcosa in più sull'atteso Avengers: Infinity War. I fan possono vedere Elizabeth Olsen allenarsi per le sequenze di lotta nel film, e non è tutto...

Un nuovo video svela dettagli interessanti del dietro le quinte di Avengers: Infinity War.

I Marvel Studios festeggiano un grande anniversario nel 2018. Il Marvel Cinematic Universe compirà dieci anni quest’anno e sta celebrando la ricorrenza in grande stile. Questa mattina, una foto di classe delle più grandi star del franchise ha colpito il web, e un nuovo video del dietro le quinte è appena stata pubblicato. Quindi, se volete un’occhiata al prossimo film Avengers: Infinity War, siete accontentati.

Come potete vedere qui sotto, la pagina ufficiale di Twitter dei Marvel Studios ha pubblicato un video contenente filmati BTS di Avengers: Infinity War. Il reel è stato ideato per promuovere un concorso che la società ha indetto per offrire ai super-fan la possibilità della vita. I Marvel Studios, infatti, vogliono portare dieci dei loro più grandi fan alla premiere di Avengers: Infinity War e offire loro anche un tour dei Marvel Studios e del set di Captain Marvel. Tuttavia, molti fan sono più interessati al filmato del dietro le quinte…

La clip è piuttosto breve, ma permette ai fan di scoprire qualcosa in più sull’atteso Avengers: Infinity War. I fan possono vedere Elizabeth Olsen allenarsi per le sequenze di lotta nel film, e non è tutto. Chris Pratt viene mostrato vestito da Star-Lord in una rete metallica con la sua pistola infuocata. Tuttavia, è lo sguardo al Guanto dell’Infinito che ha impressionato di più i fan.

Una scena mostra il prezioso oggetto con più pietre che mai. Il filmato BTS mostra l’arma con quattro gemme in essa rispetto alle due che i fan hanno visto nel primo trailer del film degli Avengers. Le pietra del Potere de dello Spazio Stone sono state raggiunte dalla Pietra della Mente e della Realtà. Quindi, chi vuole indovinare dove si trova ancora la Pietra dell’Anima…? Forse dovremo attendere il 25 aprile per scoprirlo!

[amazon_link asins=’8891229210,8891228206,8891228192,0785121056′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81a93804-0d77-11e8-bc51-2bb74bd550a1′]