Black Panther debutta con il punteggio perfetto su Rotten Tomatoes

Giungono le prime recensioni di Black Panther, che premiano il film con protagonista Chadwick Boseman regalandogli un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes. Il film diretto da Ryan Coogler, in Italia dal 14 febbraio, vedrà il nostro eroe difendere il suo Wakanda.

Le prime recensioni di Black Panther stanno lodando come non mai il film di Ryan Coogler, capace di esordire su Rotten Tomatoes con il 100% di valutazioni positive.

Al momento, sul sito sono state raccolte ben 48 recensioni e tutte elogiano il lavoro svolto dal regista e dalla sua squadra. Non sappiamo quanto reggerà questo risultato, ma al momento Black Panther è il film del MCU con la valutazione più alta, strappando il titolo a Iron Man, che poteva vantare un eccellente 94%. Le recensioni del cinecomic applaudono l’emozionante viaggio per le terre del Wakanda e gli interessanti personaggi secondari, con alcuni critici che sono arrivati a definirlo il miglior titolo dei Marvel Studios.

Black Panther vede Chadwick Boseman fare il suo trionfale ritorno nel MCU dopo aver interpretato T’Challa, re del Wakanda, in Captain America: Civil War. Ryan Coogler è stato scelto per dirigere il film dopo aver diretto Prossima fermata Fruitvale Station e Creed – Nato per combattere. Sui nostri schermi, il film farà il suo debutto il 14 febbraio.

Confermato come uno dei più lunghi film dell’Universo Cinematografico Marvel, Black Panther (QUI lo spot TV più recente) vede un cast composto da attori quali Michael B. JordanDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela Bassett e Forest Whitaker. Boseman tornerà a indossare il costume da eroe in Avengers: Infinity War, nelle nostre sale fra circa due mesi, esattamente il 25 aprile.

[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]