Black Panther è il primo film del MCU a conquistare la copertina del Time

L'autore Jamil Smith ha twittato la copertina dell'ultimo numero di TIME, che presenta Boseman in prima pagina.

Black Panther è diventato il primo film del Marvel Cinematic Universe a comparire sulla copertina di TIME Magazine, con Chadwick Boseman nei panni del nuovo re di Wakanda, T’Challa.

Il film Black Panther è stato annunciato dall’inizio come un evento, ma non c’era alcuna garanzia che avrebbe onorato il materiale originale e / o sarebbe stato apprezzato dal pubblico. Fortunatamente, grazie agli sforzi di creativi come lo sceneggiatore / regista Ryan Coogler, la regista nominata all’Oscar Rachel Morrison, e attori come Chadwick Boseman, Michael B. Jordan e Forest Whitaker, il film solista di Black Panther è sulla buona strada per diventare un successo strepitoso, sia culturale che finanziario.

Black Panther ha ora infranto il record di pre-vendita di Fandango per i film del primo trimestre, così come quello per le vendite dei biglietti pre-rilascio dei film sui supereroi in generale. Sembra che la pellicola sia destinata a raggiungere un incasso di 150 milioni di dollari nella sua cornice d’apertura di 4 giorni, rappresentando uno dei più grandi debutti da solista del MCU fino ad oggi. Inoltre, le prime recensioni di Black Panther elogiano il film per essere non solo un successone di supereroi socialmente e politicamente importante, ma anche divertente e ricco di azione. Ora, c’è un altro motivo a renderlo speciale.

L’autore Jamil Smith ha twittato la copertina dell’ultimo numero di TIME, che presenta Boseman in prima pagina. All’interno, la storia in primo piano ha Smith che esamina il significato culturale di Black Panther e parla con Coogler e Boseman. Il TIME non è noto per mettere in risalto film di successo o film di supereroi, quindi è certamente insolito vedere una stella nascente come Boseman in copertina. Come Wonder Woman, Black Panther è un adattamento dai fumetti che viene accoppiato a un certo peso culturale e politico. Piuttosto che cercare di evitarlo, tuttavia, Black Panther ha abbracciato il suo impatto e la sua eredità. E per Boseman, il modo in cui Wakanda fonde elementi di fantasia e realtà è una parte importante di ciò che rende speciale il film:

“Potresti dire che questa nazione africana è una fantasia. Ma avere l’opportunità di trarre ispirazione da idee reali, luoghi reali e veri concetti africani, e inserirli in questa idea di Wakanda, è una grande opportunità per sviluppare un senso di ciò che è quell’identità, specialmente quando si è disconnessi da essa“.

Black Panther vi aspetta nelle sale cinematografiche a partire dal 14 febbraio.

[amazon_link asins=’B0788WXTJB,B071GKQQ8H,B01MQRJ67Y,B0789G9LSK,B078DPDJRP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’295852bc-0d7c-11e8-a28e-8d5e057dec58′]