Bad Times At The El Royale: imminente il trailer del film di Drew Goddard
È ormai prossimo il trailer di Bad Times at the El Royale, thriller diretto da Drew Goddard. Il film vede nel cast Chris Hemsworth e molte altre star.
Potrebbe arrivare da un momento all’altro il primo trailer di Bad Times At The El Royale, thriller diretto da Drew Goddard con un grande cast
Finora, di Bad Times At The El Royale abbiamo visto solamente un’immagine ufficiale con protagonista Chris Hemsworth, ma le cose dovrebbero cambiare a breve, con German FSK che ha classificato il trailer del film diretto da Drew Goddard. Dovrebbe trattarsi di un promo di circa due minuti, che ci aprirà le porte del malmesso hotel attorno al quale ruoteranno gli eventi del thriller targato 20th Century Fox.
Accanto a Hemsworth (Avengers: Infinity War, prossimamente nel nuovo Men in Black), nei panni di alcuni misteriosi personaggi ciascuno con i propri oscuri segreti, in Bad Times At The El Royale vedremo Jon Hamm (Mad Men, Tag), Jeff Bridges (Il grande Lebowski, Kingsman: Il cerchio d’oro), Russell Crowe(The Nice Guys, La Mummia), Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di nero), Cynthia Erivo (Widows), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cailee Spaeny (Pacific Rim – La rivolta).
Bad Times At The El Royale è il secondo lungometraggio diretto da Drew Goddard, anche sceneggiatore e produttore, dopo l’esordio di Quella casa nel bosco, datato 2012; in precedenza aveva firmato lo script di Cloverfield e lavorato a serie TV quali Buffy l’ammazzavampiri. In futuro, il regista collaborerà nuovamente con Fox per realizzare il cinecomic dedicato alla X-Force. Il thriller il cui trailer è imminente esordirà invece il 5 ottobre.