Suspiria: Dakota Johnson è Susy Benner nelle prime immagini del remake

Dakota Johnson veste i panni di Susy Benner nelle prime immagini di Suspiria, il remake diretto da Luca Guadagnino.

La star di Cinquanta Sfumature, Dakota Johnson, è l’assoluta protagonista delle prime immagini ufficiali di Suspiria, il remake diretto da Luca Guadagnino

Nel remake di Suspiria, celebre film diretto da Dario Argento e ora rielaborato da Luca Guadagnino, Dakota Johnson interpreta il personaggio principale Susy Benner. Queste prime immagini, per gentile concessione dell’utente Abandomoviez, ci portano all’interno dell’accademia di danza con la protagonista che mostra un’ampia ferita sul torace.

In Suspiria, “Una giovane ballerina americana si reca in una prestigiosa scuola di danza in Europa, solo per scoprire che è qualcosa di molto più sinistro e soprannaturale. Diventa sempre più terrorizzata dopo una serie di macabri omicidi e lei lentamente cerca di capire quale oscura storia ci celi dietro l’accademia” Il cast del remake comprende anche Chloe Grace-Moretz, Tilda Swinton, Mia Goth, Sylvie Testud, Angela Winkler, Małgosia Bela, Lutz Ebersdorf e Jessica Harper.

La clip mostrata a CinemaCon è stata descritta raccapricciante e difficile da guardare, mentre la Johnson aveva precedentemente affermato che l’intensità delle riprese l’aveva mandata in terapia.

CONTENUTI RIMOSSI SU RICHIESTA DI AMAZON STUDIOS