Dopo aver conquistato il cuore del pubblico al Sundance, Hearts Beat Loud si mostra in un primo trailer con protagonisti Nick Offerman e Kiersey Clemons

Incentrato sul rapporto fra padre e figlia, raccontato a suon di musica, Hearts Beat Loud vede Nick Offerman nei panni di Frank, padre single che si prepara a mandare la figlia Sam (Kiersey Clemons) alla UCLA mentre cerca di non pensare al fallimento ormai prossimo del proprio negozio di dischi. Il film è diretto da Brett Haley, regista di The Hero e I’ll See You In My Dreams.

Nel trailer di Hearts Beat Loud vediamo come padre e figlia abbiano un legame indissolubile, reso ancor più forte dalla loro passione per la musica. Ogni settimana, i due si divertono con una jam session che Frank vorrebbe portare al livello successivo formando una vera e propria band, ma Sam non impazzisce all’idea. Dopo alcuni ostacoli, i due iniziano però a suonare come un duo mentre la ragazza si trova ad affrontare uno dei momenti più importanti della sua vita.

Oltre a Offerman e Clemons, visto rispettivamente in The Founder e Flatliners – Linea mortale, Hearts Beat Loud vede nel cast Ted Danson, Toni Collette, Sasha Lane e Blythe Danner. La sceneggiatura del film è scritta dal regista assieme a Marc Basch, con canzoni e musiche originali firmate da Keegan DeWitt. Nelle sale americane, il titolo debutterà l’8 giugno. Di seguito, il poster ufficiale del film.

hearts beat loud, cinematographe

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto