Tag: Jeremy Renner si è rotto entrambe le braccia sul set

Jon Hamm svela che, durante le riprese della commedia Tag, Jeremy Renner si è rotto entrambe le braccia, ma la produzione è andata avanti grazie ai miracoli della post-produzione. Il film, che vede nel cast anche Ed Helms, arriverà nelle sale americane il 15 giugno.

Le riprese di Tag non sono state una passeggiata per Jeremy Renner, come rivela Jon Hamm durante un’intervista a Ellen DeGeneres

Jon Hamm ha affiancato Jeremy Renner in Tag, commedia ispirata a una storia vera riportata dal Wall Street Journal nel 2013, su un gruppo di 10 amici che, per oltre due decadi, hanno continuato a giocare a Ce l’hai un mese all’anno. I personaggi del film, pur di avere la meglio sugli altri, mettono a rischio la propria incolumità e, durante la produzione, a rimetterci è stato proprio Renner.

Ospite di Ellen DeGeneres, il collega Jon Hamm ha spiegato come, mentre era lontano dal set di Tag, Jeremy Renner sia riuscito a rompersi entrambe le braccia al terzo giorno di riprese. “Avevamo altri 40 giorni di lavoro davanti con un tizio che aveva [due braccia ingessate].” spiega Hamm, che continua: “Tenete a mente che stiamo parlando di un uomo che ha fatto 100 film degli Avengers senza farsi male. E poi fa un film in cui si gioca a Ce l’hai… entrambe le braccia. Come legna da ardere, si è rotto come un fiammifero.”

Nonostante l’incidente, la produzione di Tag (QUI il trailer) non si è fermata e Renner ha continuato a girare con i gessi pitturati di verde, così da poterli rimuovere in post-produzione. In uscita negli Stati Uniti il 15 giugno, il film è diretto da Jeff Tomsic (Broad City). Nel cast abbiamo anche Ed HelmsHannibal Buress, Jake Johnson, Isla Fisher, Rashida Jones e Leslie Bibb.