Avengers: Infinity War potrebbe superare i $2 miliardi questa settimana

Un trionfo incredibile quello registrato da Avengers: Infinity War, che continua a essere fra i protagonisti del Box Office dopo varie settimane passate in sala. Diventato il quarto maggior incasso di sempre, il cinecomic punta ora al traguardo dei 2 miliardi di dollari incassati nel mondo.

Il successo di Avengers: Infinity War non sembra intenzionato a fermarsi e il cinecomic Marvel Studios potrebbe presto aggiungere un altro traguardo a quelli finora superati

Sin dal primo trailer, è stato chiaro che Avengers: Infinity War sarebbe stato uno dei più grandi successi del MCU, ma il titolo diretto dai fratelli Russo si è rivelato un trionfo epocale e questa settimana potrebbe addirittura toccare i $2 miliardi incassati al Box Office globale. Il film ha fatto tesoro delle tre settimane di anticipo con cui ha debuttato nelle sale rispetto a Deadpool 2 e ora, nonostante l’esordio del sequel sul Mercenario Chiacchierone e di Solo: A Star Wars Story, il cinecomic continua a far sua una buona fetta di pubblico.

Proprio di recente, Avengers: Infinity War è diventato il quarto maggior incasso di sempre. Gran parte del merito, per tale risultato, va agli incassi internazionali; in Cina, il cinecomic è diventato il titolo Marvel più grande di sempre e diventare il quarto film a superare i $2 miliardi di dollari è un obiettivo che appare ormai dietro l’angolo. Di fronte a un trionfo di simile portata, sarà interessante scoprire come, il prossimo anno, sarà accolto Avengers 4, attualmente fissato negli Stati Uniti al 3 maggio 2019.

A luglio, sugli schermi esordirà invece Ant-Man and The Wasp, diretto da Peyton Reed. I due eroi non hanno preso parte alla lotta contro Thanos, ma Joe Russo ha dichiarato che il film è quello che contiene maggiori riferimenti ad Avengers: Infinity War.