X-Force: Drew Goddard spiega le diverse potenziali direzioni del suo film

Drew Goddard, il regista di X-Force, l'atteso spin-off di Deadpool, ha annunciato di avere in mente diverse storyline possibili per il suo film. Inoltre, Goddard ha svelato di nutrire per questi personaggi un amore profondo, al di là di qualsiasi trama o narrazione.

Deadpool 2 potrà anche essere il film che ha introdotto la X-Force al pubblico, ma a quanto pare il regista Drew Goddard vuole portare il gruppo verso una nuova direzione sul grande schermo

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI DEADPOOL 2

Drew Goddard, sceneggiatore e regista del prossimo spin-off della Fox, X-Force, ha recentemente svelato i suoi piani per il nuovo film, in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly. Anche se la prima versione del team va incontro a una fine violenta in Deadpool 2, in quanto Bedlam (Terry Crews), Shatterstar (Lewis Tan), Svanitore (Brad Pitt), e Zeitgeist (Bill Skarsgard) vengono brutalmente uccisi in un modo o nell’altro, Goddard è molto entusiasta per le diverse possibilità narrative che il film offre:

Sinceramente, penso che sia per questo che mi abbia entusiasmato così tanto. Mi ricordo di aver letto quella scena e di essere scoppiato a ridere, proprio perché è l’ultima cosa che pensi possa accadere in uno di questi film. Queste pellicole sono molto attente nella costruzione di quello che verrà dopo e questo mi ha reso felice.

A quanto pare, Goddard non ha deciso il modo in cui Deadpool 2 dovesse affrontare la X-Force:

Una cosa che ho detto a Ryan [Reynolds] è stata: “Non preoccuparti, ci verranno in mente nuove idee; ragazzi, voi fate il vostro film e tutto quello che volete. Noi scopriremo come fare. Questo è solitamente il modo in cui lavoro. È molto più importante focalizzarsi nel portare a termine il film che stai realizzando, piuttosto che pensare già a concentrarsi su quello che verrà dopo. È molto più importante fare un solo buon film e prendersi il proprio tempo, piuttosto che lasciarsi condizionare da ciò che bisogna fare dopo.

Dunque, quali potrebbero essere le nuove idee di cui ha parlato Goddard (specialmente se pensiamo all’accordo Disney Fox ancora in corso)? Sembra che tutto avrà origine dal trio composto da Deadpool (Ryan Reynolds), Cable (Josh Brolin), e Domino (Zazie Beetz), per cui il regista ha un debole:

Tutto proviene dall’amore; amo i fumetti, amo Ryan, amo Josh e amo Zazie. Quando penso ai fumetti, penso automaticamente a Cable, Domino e Deadpool. Riguarda più l’amore che provo per questi personaggi, che qualcosa relativa alla trama o alla storyline.

Tags: Deadpool