Bad Times at the El Royale: Chris Hemsworth nella prima foto

Chris Hemsworth a petto nudo sotto la pioggia nella prima immagine di Bad Times at the El Royale, che ha debuttato alla regia con Quella casa nel bosco. Il film, ambientato in un hotel malmesso, vede nel cast anche Jeff Bridges, Russell Crowe e Dakota Johnson. L'uscita americana è fissata al 5 ottobre.

Chris Hemsworth sotto la pioggia nella prima immagine di Bad Times at the El Royale, nuovo film diretto da Drew Goddard e targato 20th Century Fox

Empire ha svelato la prima foto del thriller Bad Times at the El Royale, nuovo film di Drew Goddard, in cui vediamo Chris Hemsworth a petto nudo in una scena sotto la pioggia, mentre alle sue spalle si staglia un’insegna luminosa. Il film è ambientato all’interno di un hotel malmesso, da quanto sappiamo durante gli anni ’60, dove diversi personaggi con piani alquanto sinistri si troveranno in conflitto tra loro.

Accanto a Chris Hemsworth, recentemente visto in Avengers: Infinity War e prossimamente star del nuovo Men in Black, in Bad Times at the El Royale troveremo Jon Hamm (Mad Men, Tag), Jeff Bridges (Il grande Lebowski, Kingsman: Il cerchio d’oro), Russell Crowe (The Nice Guys, La Mummia), Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di nero), Cynthia Erivo (Widows), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cailee Spaeny (Pacific Rim – La rivolta).

Prodotto, scritto e diretto da Drew Goddard, che ha debuttato alla regia con Quella casa nel bosco dopo aver firmato gli script per Cloverfield e serie TV quali Buffy l’ammazzavampiriBad Times at the El Royale arriverà nelle sale americane il 5 ottobre. Di seguito, l’immagine con Chris Hemsworth e la sinossi del film.

bad times at the el royale cinematographe.it

Sette sconosciuto, ciascuno con un segreto da seppellire, si incontrano all’El Royale sul Lago Tahoe, un hotel malmesso con un passato oscuro. Nel corso di una fatidica notte, tutti avranno la loro ultima occasione per redimersi… prima che tutto vada all’inferno.

Fonte: Empire