Cailee Spaeny, star di Pacific Rim 2, vorrebbe essere Catwoman

La giovane Cailee Spaeny ammette di avere un sogno nel cassetto: interpretare Catwoman. Che il desiderio possa avverarsi in TV o al cinema?

Mentre continuano i rumor sui casting, Cailee Spaeny fa sapere che sarebbe più che felice di indossare il costume di Catwoman in un cinecomic.

David Ayer, regista di Suicide Squad, si riunirà con Margot Robbie, volto di Harley Quinn, in Gotham City Sirens; nel film, l’amante del Joker farà squadra con Poison Ivy e proprio con Catwoman. Le ultime voci hanno parlato di Eiza González, star di Baby Driver, come possibile interprete del personaggio, ma intanto Cailee Spaeny, che il prossimo anno vedremo in Pacific Rim – La rivolta, esprime il suo interesse per vestire i panni della ladra Selina Kyle. Intervistata da ComicBook.com, l’attrice ha dichiarato:

“È una domanda difficile. Voglio dire, mi piacerebbe davvero molto interpretare… Nutro davvero tanta speranza perché continuano a farne sempre di più, ma vorrei tanto interpretare Catwoman o qualcosa del genere. Quanto sarebbe figo? Sì, vorrei fare questo.”

In realtà, Gotham City Sirens non è l’unico progetto che potrebbe realizzare il sogno di Cailee Spaeny. Le proprietà DC prendono forma in molti modi diversi al cinema e in TV, perciò anche se il ruolo nel film di Ayer finisse nelle mani di qualcun altro, questo non chiuderebbe le porte al sogno della giovane attrice. Proprio di recente, sembra che l’Arrowverse voglia introdurre un nuovo Batman, perciò chissà che in futuro non ci sia spazio anche per un’altra Catwoman. Il personaggio è stato interpretato l’ultima volta al cinema nel 2012 da Anne Hathaway ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno. In TV, la ladra felina appare nella serie Gotham con il volto di Camren Bicondova. Cailee Spaeny, intanto, sarà in Pacific Rim – La rivolta dal 1° marzo 2018.

 

Fonte: CB
Tags: DC Comics