Avengers: Infinity War – Online le prime immagini del trailer?

Captain America, Vedova Nera e altri eroi nelle prime immagini da Avengers: Infinity War, che potrebbero anticipare l'uscita del trailer.

Il trailer ufficiale di Avengers: Infinity War non ha ancora visto la luce, ma l’utente di Reddit AscendedAncient sembra avercene regalato un primo sguardo.

Il misterioso benefattore ha infatti pubblicato una serie di immagini che sembrano arrivare direttamente dall’atteso trailer di Avengers: Infinity War e che ritraggono numerosi eroi oltre a Proxima Media Nox, un membro dell’Ordine Nero. Quest’ultimo è composto da sgherri di Thanos, il Titato Folle interpretato da Josh Brolin intenzionato a usare il Guanto dell’Infinito riunendone le preziose Gemme; Kevin Feige, parlando di questi villain secondari, li ha definiti “un’estensione” dell’antagonista principale.

Fra i supereroi protagonisti delle immagini, abbiamo invece Vedova Nera (Scarlett Johansson), Visione (Paul Bettany), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Drax (Dave Bautista), Falcon (Anthony Mackie) e Captain America (Chris Evans). Quest’ultimo, dopo le tante speculazioni, sembra proprio che in Avengers: Infinity War assumerà l’identità di Nomad, con tanto di barba, sebbene manchino ancora conferme a riguardo. Spazio anche a un’ambientazione in fiamme, forse devastata dalla battaglia fra eroi e villain.

Sulla trama effettiva di Avengers: Infinity War vige ancora l’oscurità, ma la vicenda ruoterà attorno alla minaccia di Thanos, che porterà tutti gli eroi del MCU incontrati finora a fare squadra per combattere il Titano Folle. Secondo Jim Starlin, creatore del villain, i fan del personaggio non rimarranno delusi; dopo essere apparso in diversi titoli Marvel Studios, il film dei fratelli Russo sarà il primo a vederlo entrare in azione.

La coppia di registi è già al lavoro sul sequel, in uscita nel 2019. Avengers: Infinity War debutterà invece il 4 maggio 2018. Kevin Feige ha promesso che il primo trailer sarà svelato entro la fine dell’anno.

[amazon_link asins=’B01F3SKTNQ,B00WT2JRF6,B00803DDN0,B07565HTNJ,B01A7GWDU6,8863049955,B01CR03KIE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’22ba1289-c883-11e7-bdf1-1d8d65181c81′]