Vedova Nera: Stan Lee è convinto che il film Marvel si farà

Sin dalla sua apparizione in Iron Man 2, il pubblico ha chiesto che Scarlett Johansson interpretasse Vedova Nera in un film tutto suo.

Da tempo i fan sperano che i Marvel Studios annuncino un film su Vedova Nera, ma finora il personaggio di Scarlett Johansson ha dovuto accontentarsi di ruoli da comprimaria.

Una persona sicuramente bene informata ha però recentemente assicurato che il progetto vedrà senz’altro la luce. Stan Lee, ospite del Supanova Comic Con a Brisbane, in Australia, è stato intervistato da ComicBook.com e si è detto convinto che “un giorno ci sarà un film di Vedova Nera.” Il fumettista è sembrato molto sicuro delle proprie parole, perciò il pubblico potrebbe cominciare a sognare e sperare che un qualche tipo di annuncio giunga con l’inaugurazione della Fase 4 del MCU.

Scarlett Johansson ha indossato per la prima volta i panni della spia russa in Iron Man 2, conquistando gli spettatori; successivamente, Vedova Nera è apparsa in The Avengers, Captain America: The Winter Soldier (in cui era praticamente co-protagonista al fianco di Chris Evans), Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War. Stan Lee, inoltre, non è l’unica personalità interna ai Marvel Studios a volere fortemente un film su Vedova Nera; il regista Taika Waititi, reduce dal successo di Thor: Ragnarok, ha ammesso che sarebbe felice di realizzarlo e, con Kevin Feige che si è detto certo di lavorare nuovamente con il cineasta neozelandese, chissà che gli astri non finiscano per allinearsi.

Per vedere però il progetto nascere con Scarlett Johansson protagonista, i Marvel Studios non dovranno attendere troppo; l’attrice ha dichiarato che sarebbe felice di avere un cinecomic tutto suo, ma spera che avvenga finché gli anni glielo consentano. La star ha anche fatto parte del gruppo di donne del MCU che hanno proposto a Kevin Feige l’idea di un film tutto al femminile. La prossima volta che vedremo Vedova Nera in azione sarà in Avengers: Infinity War, nelle sale dal 4 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B00OOMA10E,B00UCHUJBQ,8865891076,B00MPED85S,B071HNS6RT,B00VX7HVCE,B06WWGJ3H3′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc7420ed-c714-11e7-b1ae-ef54732560f9′]