Solo: A Star Wars Story – Paul Bettany sarà un “gangster intergalattico”

Paul Bettany svela dettagli sul ruolo in Solo: A Star Wars Story, spin-off di Ron Howard al quale si è aggiunto dopo l'abbandono di Michael K. Williams.

La produzione di Solo: A Star Wars Story non è stato di certo semplice, con i registi Phil Lord e Chris Miller rimossi durante le riprese e sostituiti da Ron Howard.

Anche il cast, però, ha subìto variazioni e Paul Bettany ha raggiunto il set per vestire i panni di un misterioso personaggio. Inizialmente, il ruolo era stato affidato a Michael K. Williams (Assassin’s Creed), definito un ibrido alieno che sarebbe senz’altro diventato un’icona del franchise. Da quando Paul Bettany è subentrato in Solo: A Star Wars Story, non sono stati però svelati ulteriori dettagli sulla parte, ma una prima importante informazione giunge online grazie allo stesso volto di Visione.

Ospite del Rhode Island Comic Con, Paul Bettany è stato interrogato su chi interpreti in Solo: A Star Wars Story e, pur affermando di non poter dire nulla per non rischiare una denuncia, l’attore ha svelato che “ovviamente interpreterà un gangster intergalattico molto figo.” Dalle immagini giunte dal set di Ron Howard, abbiamo potuto dare uno sguardo al look del personaggio, che appare umano e piuttosto ricco. Dopo l’abbandono di Williams, infatti, è stato creato un ruolo completamente nuovo per Bettany e ciò aumenta gli interrogativi su come sia legato ad Han Solo.

In realtà, secondo le ultime notizie, sembra che Ron Howard abbia rigirato la maggior parte di Solo: A Star Wars StoryAlden Ehrenreich interpreterà il giovane protagonista e una prima trama dello spin-off afferma che la storia ci porterà negli anni durante i quali il capitano del Millennium Falcon lavorava per l’Impero. L’uscita del film è fissata al 25 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01AYF8N2W,B06WD3SGCC,B00VI49FLW,B00ONUZU4E,B01KJKZCQC,B00J8M6UX2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e4506d2-c891-11e7-93d0-89d824da8083′]

Tags: Star Wars