Avengers 4: nel film ci saranno flashback e il ritorno di alcuni personaggi

Le riprese sono in corso ad Atlanta per il film e gli attori avvistati sul set stanno suggerendo importanti dettagli sulla trama.

La scorsa settimana, alcune foto del film Avengers 4 hanno rivelato che la nuova pellicola mostrerà dei flashback collegati agli eventi di The Avengers. Le scene che si succedono, si sono chiaramente svolte poco dopo la sconfitta di Loki, ma prima di essere rimandato su Asgard e entrambi Tony Stark e Thor siano stati avvistati accanto a Loki. Ora, ci sono alcune prove abbastanza convincenti che alcuni altri volti familiari torneranno al MCU in Avengers 4.

Frank Grillo ha recentemente affermato di lavorare nuovamente con i Marvel Studios e un informatore ha detto che durante il fine settimana è stato visto sul set di Atlanta. Come potete vedere in seguito, però, sia lui che Maximiliano Hernández (che hanno interpretato l’agente Jasper Sitwell, ucciso in Captain America: The Winter Soldier dopo essere stato rivelato come un agente di Hydra) sono stati presenti ad un evento di beneficenza accanto ad altri membri dei cast di Avengers 4. La domanda è, è perché stanno lavorando nel film senza titolo?

È certamente plausibile che questi due si presentino nello stesso flashback che coinvolge il Tesseract come agente sotto copertura di Hydra, prima degli eventi di Captain America: The Winter Soldier. La cosa ha perfettamente senso e legherà bene questi film insieme al lavoro svolto dai fratelli Russo su quella pellicola. Dobbiamo solo aspettare e vedere, ma questo ci lascia sicuramente qualcosa da pensare! Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

[amazon_link asins=’B01BP6GELG,B017HASVX8,B01BC48B1W,B00WT2JRF6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e846dda4-c2ef-11e7-a937-7366b01f7a15′]