Avengers: Infinity War – I fratelli Russo condividono un’immagine di distruzione

La nuova foto pubblicata sui social media mostra una scena di distruzione, inondata di luminosità.

La segretezza attorno al film più grande dei Marvel Studios sta mantenendo i fn all’oscuro, ma non e riuscita ad impedire che alcune indiscrezioni su Avengers: Infinity War e suo sequel senza titolo emergessero. I registi Anthony e Joe Russo hanno fornito ai fan aggiornamenti continui dai set dei loro due film sugli Avengers, che stanno girando uno di seguito all’altro. Ma l’ultima foto è più intrigante che rivelare. La nuova foto pubblicata sui social media mostra una scena di distruzione, inondata di luminosità. Guardatela qui sotto:

Data la voglia dei Russo di stuzzicare i fan, questa potrebbe finire per essere una rivelazione significativa – ma non lo sapremo finché Avengers: Infinity War uscirà al cinema. I registi hanno postato moltissime foto dal set di Captain America: Civil War, tra cui un’immagine ravvicinata di un legame che alla fine ha rivelato gli accordi di Sokovia, nonché una foto della lente di Peter Parker per la sua maschera artigianale di Spider-Man .

Un’altra foto ha mostrato un primo piano dell’etichetta di un classico videoregistratore, usato per riprodurre i filmati del Soldata d’Inverno che assassinava i genitori di Tony Stark. Quelle tre immagini finirono per suggerire punti importanti del film, anche se non sono state messe nel contesto fino al rilascio della pellicola. Anche se molti fan hanno messo in dubbio che l’account Twitter dei fratelli Russo appartenga effettivamente ai registi, la specificità delle immagini lascia pochi dubbi. È probabile che anche questa immagine avrà a che fare con un punto importante della trama di uno dei due prossimi film sugli Avengers, ma non sapremo esattamente di cosa si tratta finché non avremo la possibilità di guardare i film.

Con tutto il caos promesso in Avengers: Infinity War, non siamo sorpresi all’idea di uno scenario di terra bruciata. Speriamo di scoprire di più quando arriverà il tanto atteso trailer, prima di andare tutti al cinema a partire dal 4 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B017HAST62,B00WT2JRF6,B01BP6GELG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’75d7faa9-c91e-11e7-ad3a-6dbf56ba6c71′]