Avengers: Infinity War – Il Black Order sarà un’estensione di Thanos

Kevin Feige spiega come il Black Order, al servizio di Thanos in Avengers: Infinity War, sarà diverso dai precedenti aiutanti del Titano Folle.

Durante l’esposizione del D23, abbiamo scoperto che in Avengers: Infinity War, Thanos sarà aiutato nella sua missione dal Black Order.

I servi del Titano Folle sono stati svelati in una serie di fantastiche sculture; l’annuncio ha sorpreso molti fan, dal momento che il villain in possesso del Guanto dell’Infinito aveva dichiarato di voler occuparsi personalmente di rintracciare le Gemme necessarie per acquisire un potere smisurato, dato il fallimento dei suoi precedenti galoppini. In una recente intervista a Slash Film, il boss dei Marvel Studios Kevin Feige ha però chiarito come il gruppo di villain in Avengers: Infinity War sarà diverso dalle figure che finora hanno dato manforte a Thanos:

“Sono estensioni [di Thanos]. Voglio dire, è più o meno questo che intende paragonandoli ai Loki, ai Ronan e agli altri che hanno avuto un contatto con lui e che facevano cose mentre lui era seduto su un trono. Gli piace… è rimasto molto seduto sul trono.”

Joe Russo, che dirige Avengers: Infinity War assieme al fratello Anthony, aveva dichiarato in precedenza che il Black Order presente nel film sarà diverso da quello che i fan conoscono tramite i fumetti. Una delle tante differenze è l’assenza di Supergiant, noto in Italia con il nome di Super Massiva. Ciononostante, il cast del film sarà semplicemente mastodontico, includendo praticamente tutti i supereroi visti finora nell’MCU. L’uscita del film è fissata al 4 maggio 2018; il sequel debutterà l’anno successivo.

[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B00803DDN0,B00VX7HNEA,B00SUSU8PG,B00MFPCHD6,8891225851′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d673a0bb-c3dd-11e7-b96b-07f579a52d39′]