Avengers: Infinity War – “I fan di Thanos non saranno delusi”

Jim Starlin, creatore di Thanos, promette che Avengers: Infinity War e il sequel dei fratelli Russo non deluderanno i fan del villain.

Pur essendo piuttosto blindato il set di Avengers: Infinity War e del suo sequel ha aperto le porte a Jim Starlin, creatore di Thanos.

Il villain sarà la minaccia principale nel cinecomic dei fratelli Russo e nonostante sia una star come Josh Brolin a interpretarlo, alcuni fan del personaggio potrebbero temere una rappresentazione non all’altezza del Titano Folle. Ma le parole di Starlin non possono che tranquillizzarci e anzi renderci ancor più entusiasti di sapere che Thanos sarà in Avengers: Infinity War. Sulla sua pagina Facebook, il fumettista ha commentato la sua visita sul set, evitando accuratamente gli spoiler, e oltre a ringraziare il cast e la troupe per la calorosa accoglienza ha pensato che fosse opportuno parlare della sua creatura:

“Tutti voi fan di Thanos lì fuori […] non rimarrete delusi, per nulla. Penso onestamente che la gente rimarrà scioccata da come questi due film siano deliziosamente diversi dai precedenti titoli Marvel. [I registi] Joe e Anthony [gli sceneggiatori] Chris [Markus] e Stephen [McFeely], e il resto della banda hanno la mia completa fiducia nella loro trasposizione del nostro Titano Folle dal mondo dei fumetti all’Universo Cinematografico Marvel. Il mio primogenito lacia il nido per portare la distruzione nei cieli. In cosa potrebbe sperare di più un padre orgoglioso?”

Avengers: Infinity War debutterà nelle sale il 4 maggio 2018 e vedrà un incredibile gruppo di supereroi, tra cui i Guardiani della Galassia e Doctor Strange, unire le forze per sconfiggere Thanos. I fratelli Russo stanno lavorando anche al sequel, la cui uscita è invece fissata al 3 maggio 2019.

[amazon_link asins=’B01F3SKTNQ,B00WT2JRF6,B00803DDN0,B0089TNPV0,8891223824,B00K93DV40,B01N4VO4YW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’060e7727-bbb7-11e7-93af-b9bcfbfe5fca’]