Avengers: Infinity War – Captain America al centro di una nuova promo art

Ci sono tutti nella nuova promo art di Avengers: Infinity War. Al centro il Captain America barbuto di Chris Evans, circondato da Iron Man, Spider-Man, Vedova Nera, Thor e i Guardiani della Galassia schierati e pronti alla battaglia contro Thanos

Captain America con la barba, Vedova Nera bionda, Iron Man e i Guardiani: ecco la nuova promo art di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War non è molto lontano e una nuova promo art è emersa dalla campagna promozionale del film. La nuova immagine presenta Captain America al centro, con il logo Avengers alla base. Captain America è affiancato da Iron Man e Spider-Man, con Thor e Vedova Nera dietro di loro. Un’area verso l’alto presenta l’equipaggio dei Guardiani, con Star-Lord, Gamora, Rocket e Groot.

Il simbolo sembra avere la forma dell’Arc Reactor di Tony Stark, ma non è noto a cosa sarà legata questa nuova promo art. È un design abbastanza universale, quindi potrebbe facilmente apparire su una maglietta, una tazza, una giacca, uno zaino o un centinaio di altre cose. Potete vederla qui sotto.

Avengers: Infinity War Cinematographe

L’immagine promozionale presenta la nuova barba di Captain America, una versione del personaggio a cui i fan hanno risposto in maniera abbastanza positiva. Il look di Cap è cambiato praticamente in ogni film e l’attore Chris Evans ama molto la varietà.

Sì sì, avevo la barba, mi hanno dato la barba! Ero così felice per questo. Sai, penso che lo renda più reale, è sempre difficile perché so che ci sono molti puristi che vogliono che Cap appaia in un certo modo, anche i colori nei vestiti che conosci.

Quindi, per provare a lasciare che il look si discostasse dall’origine, abbiamo passato alcune discussioni, ma è stato davvero bello che sia accaduto e si prestava all’arco e a quello che sta attraversando.

Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il prossimo 25 aprile. Attualmente in sala trovate un altro film Marvel, Black Panther, di cui QUI potete leggere la nostra recensione.

[amazon_link asins=’B01N534GEW,B018DNN4S0,B00UKH1ZOI,B00WT2JRF6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a571f08-12f1-11e8-9dd2-41550c1853a0′]

Tags: Avengers