Thor: Ragnarok – in una scena eliminata i simboli universali di Jeff Goldblum

La scena eliminata mostra il Gran Maestro che istruisce Loki (Tom Hiddleston) e Valchiria (Tessa Thompson) affinché trovino Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo).

Una nuova scena eliminata di Thor: Ragnarok è stata pubblicata online, e presenta una deliziosa lezione per gentile concessione del Gran Maestro (Jeff Goldblum).

La clip, che potete vedere qui sotto, mostra la parte finale di una scena che fa parte della versione cinematografica del film, che mostra il Gran Maestro che istruisce Loki (Tom Hiddleston) e Valchiria (Tessa Thompson) affinché trovino Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo). Il Gran Maestro agita la mano per far capire a Loki e Valchiria che devono andarsene, ma nessuno di loro sembra inizialmente capire.

Mentre si allontanano, il Gran Maestro mostra a Topaz (Rachel House) altri “segni universali” che lui conosce, il che porta a una deliziosa quantità di gesticolamenti per conto di Jeff Goldblum. Secondo il Gran Maestro i segni complicati significano tutto, come “Vorrei il dolce”, fino a “Dov’è il mio assegno?”

In un certo senso, non è troppo difficile capire perché questa scena sia stata tagliata dal film, poiché il suo ritmo non è così sostenuto come nel resto di Thor: Ragnarok. Tuttavia, funziona piuttosto bene come scena eliminata, specialmente perché mostra moltissime delle abilità di improvvisazione di Goldblum.

Thor: Ragnarok sarà rilasciato sui servizi Digital HD il 20 febbraio, mentre il Blu-ray arriverà il 6 marzo.

[amazon_link asins=’B076QDXCXZ,B0725YDM55,B072Z2KZ6D,B072Z1G8GG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9527ad76-12a1-11e8-b8ca-656e86257394′]

Tags: Marvel Thor