Sam Raimi potrebbe tornare nel franchise di Spider-Man?

Sam Raimi non ha mai completamente dimenticato i suoi sforzi nel portare per la prima volta Spider-Man sul grande schermo. C'è la possibilità di un ritorno?

Dopo il disastroso Spider-Man 3, c’è la possibilità che Sam Raimi torni nell’Universo dell’Uomo ragno?

Sam Raimi potrebbe tornare nel franchise di Spider-Man? Thomas Haden Church sembra pensarla così. Church ha interpretato Sandman nel notoriamente deludente Spider-Man 3, che ha messo fine al ruolo di Raimi nella vita del supereroe Marvel, anche se aveva in programma di realizzare Spider-Man 4, cosa che non è mai avvenuta. Invece, Sony ha optato per il reboot di The Amazing Spider-Man, che non è risultato buono come speravano. Tuttavia, ha portato all’arrivo di Spidey nell’universo cinematografico Marvel con la perfetta interpretazione di Tom Holland. In ogni caso, la Church sembra pensare che Raimi potrebbe fare un’altra capatina nel franchise in futuro.

L’attore sta attualmente promuovendo la nuova stagione di Divorce di HBO. Durante una recente intervista, è ovviamente emerso l’argomento Spider-Man 3. Thomas Haden Church ammette di essere orgoglioso del film, ma che stavano cercando di inserire troppi elementi in esso, il che alla fine ha portato a un sequel problematico. Sam Raimi prova le stesse cose, ma è per questo che l’attore crede che l’uomo che per primo ha portato Spider-Man sul grande schermo potrebbe avere un’altra possibilità su questa linea. Ecco cosa ha detto:

Persino Sam [Raimi] ha dichiarato: “Ehi, abbiamo cercato di spingere dieci chili di storia in una busta da cinque chili”. Anche lui pensava che fosse troppo e in un certo senso ha portato a separare Sam e Sony: la società di produzione di Sam è ancora lì e avrà sempre una casa in Sony, ma su quel particolare franchise si sono separati. Penso che Sam possa tornare se fosse veramente interessato, sai, Sam è solo un anno o due più vecchio di me, ha un sacco di energia e di carburante creativo e se mai lo inviteranno a tornare e farne un altro, credo che lo considererebbe, lo so.

Intendiamoci, non sembra che Thomas Haden Church sia stato spinto a commentare specificatamente se Sam Raimi potesse o meno fare un altro film su Spider-Man. Ha offerto questo spunto da solo. È certamente un’idea interessante e non del tutto da escludere. Chissà? Per quanto riguarda Church, in realtà sta facendo ritorno al mondo dei supereroi, ma non ha potuto rivelare di cosa si tratta.

Non dovrei parlarne, ma in realtà sono tornato, ma non nel mondo Marvel, è un altro mondo, ma è in quel genere di supereroi e supercattivi. Non dovrei parlarne, è un film che ho girato l’anno scorso. Stanno cercando di tenerlo segreto… Sono sorpreso che non sia già stato rivelato.

[amazon_link asins=’B017YF6PES,B00I5X37ZE,B005YCUPZY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f21e0e93-1236-11e8-81a3-cf165d4d5aba’]

Tags: Spider-Man