Avengers: Infinity War – all’orizzonte l’improbabile amicizia tra Hulk e Rocket Raccoon

Sembrerebbe proprio che fra Hulk e Rocket Raccon ci sarà un'insolita e divertente amicizia in Avengers: Infinity War. Parola di Mark Ruffalo!

Rocket Racoon ha avuto un sacco di momenti divertenti mentre si trovava sulle spalle di Groot ma i ruoli sono stati invertiti in Guardiani della galassia Vol. 2 grazie all’introduzione di Baby Groot! Beh, sembra che il simpatico e irriverente riccio troverà un nuovo alleato in Avengers: Infinity War, dato che Mark Ruffalo ha rivelato che ci si può aspettare di vedere Hulk coinvolto in un’insolitaamicizia con Rocket nel film fortemente atteso e nel suo sequel ancora senza titolo, Avengers 4.

“È una relazione molto divertente quella che i due hanno: Prima di tutto, rappresentano il più grande e il più piccolo supereroe”, ha detto Ruffalo in una recente intervista con USA Today. “Solo mantenerli in una cornice insieme è una situazione divertente in sé.”

Questo sembra essere quindi un altro incontro confermato e sarà interessante vedere ciò che questi due faranno l’uno all’altro quando incroceranno i loro cammini e dovranno combattere fianco a fianco! C’è una buona probabilità che questa squadra sarà un ritorno all’incredibile Hulk # 271, il numero del fumetto in cui Rocket effettivamente ha fatto il suo debutto! È stato il tema del ventesimo anniversario del Jade Giant e descriveva l’eroe che atterrava su Halfworld, un pianeta popolato da animali senzienti e parlanti (probabilmente non saranno introdotti in Avengers: Infinity War). Cosa pensate di questi commenti da parte di Mark Ruffalo?

[amazon_link asins=’B01MRK8XL2,B00R2DDJB0,B0041KW0K8,B001FZGCBK,B01770C6IY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ebff1b9c-befc-11e7-9a72-47c608df3694′]