Gamora e Nebula protagoniste di un flashback in Avengers 4?

Zoe Saldana e Karen Gillan riprenderanno i ruoli di Gamora e Nebula già in Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo e in uscita il prossimo anno.

Considerando che in Avengers: Infinity War il villain sarà Thanos, è probabile che Gamora e Nebula avranno un ruolo molto importante nel film e nel suo sequel, entrambi diretti dai fratelli Russo.

A vestire nuovamente i panni dei personaggi incontrati in Guardiani della Galassia saranno Zoe SaldanaKaren Gillan.

Come saprete, Gamora e Nebula sono entrambe figliastre di Thanos e, dopo aver visto Guardiani della Galassia Vol. 2, sappiamo che entrambe hanno dei motivi validi per lottare contro il Titano Folle.

Abbiamo recentemente visto le due attrici sul set di Avengers 4 durante un video per sostenere le vittime dell’uragano Harvey. Ovviamente, le due indossavano i costumi dei personaggi, ma un utente di Reddit ha sollevato una questione interessante.

Nel video, che già ci aveva svelato il nuovo costume di Ant-Man, sembra che le due abbiano i vestiti che Gamora e Nebula sfoggiavano nel primo film Marvel diretto da James Gunn. Che a questo punto sia lecito aspettarsi dei flashback con protagoniste le due sorellastre?

Già tempo fa si era parlato della possibilità di avere dei flashback in Avengers: Infinity War. Il film e il suo sequel, dopotutto, saranno opere imponenti con una miriade di volti e alcuni salti nel passato potrebbero contribuire ad aprirci porte finora rimaste chiuse nell’MCU.

Avengers 4, le cui riprese continueranno anche l’estate prossima, arriverà nelle sale il 3 maggio 2019. Avengers: Infinity War sarà invece nelle sale dal 4 maggio 2018.

Nebula and Gamora have their GotG 1 costumes on in the Red Cross donation video. Does this mean we’ll be getting some flashback scenes in Avengers 4? from marvelstudios