Avengers 4: Chris Hemsworth ha terminato le riprese del cinecomic

Chris Hemsworth non si è fermato un attimo dalla fine delle riprese di Thor: Ragnarok. L'attore ha iniziato subito la produzione di Avengers: Infinity War e Avengers 4, e adesso, in base a quanto confermato da lui stesso, ha terminato le riprese.

Chris Hemsworth può essere aggiunto alla lista di attori che hanno terminato le riprese di Avengers 4. I Marvel Studios stanno ultimando la produzione dell’atteso cinecomic, le cui riprese sono iniziate subito dopo quelle di Avengers: Infinity War. Il 2017 è stato un anno particolarmente impegnativo per lo studio, dato che ha dovuto girare due attesissimi film uno dopo l’altro. Le riprese, che sono sembrate davvero interminabili, hanno accolto ogni singola persona che abbia mai preso parte a una pellicola della Marvel; ovviamente questo include le più grandi star dell’Universo Cinematografico Marvel, che faranno squadra per combattere contro il terribile villain Thanos.

Vari attori dell’Universo Cinematografico Marvel hanno già finito di girare Avengers 4, e indubbiamente alcuni sono stati più impegnati di altri. Chris Hemsworth, per esempio, ha avuto pochissimo tempo libero tra le riprese di Thor: Ragnarok e i due successivi film degli Avengers. Anche se l’ultimo dei due film non approderà nelle sale prima del 2019, Thor ha già dato. Hemsworth, nel corso della promozione del suo film più recente, 12 Strong, ha confermato di aver finito proprio ieri le riprese dell’atteso cinecomic.

Non sappiamo ancora molto della trama di Avengers 4, ma sicuramente Thor avrà una parte importante nella storia. Il trailer di Avengers: Infinity War ha mostrato il Dio del Tuono al fianco dei Guardiani della Galassia, e potrebbe aver anticipato anche la sua nuova arma. Nel frattempo, i Fratelli Russo, registi dei due film, hanno affermato che la trasformazione di Thor non si è fermata in Ragnarok, ma continuerà anche in Infinity War e nel suo sequel. Altri attori che hanno confermato pubblicamente la fine delle riprese sono Jeremy Renner, Scarlet Johansson, Elizabeth Olsen, e Paul Bettany.

[amazon_link asins=’B01N0MB3K8,B00ND5ZITC,B01N957OAT,B00R2DDJEC,B00EYJC1V4,B076QDXCXZ,B0725YDM55,B00HUANHH6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ceabd451-f25c-11e7-88d9-315242a9251e’]