Avengers: Infinity War – svelate le armi della Iron Spider Suite?

Come sarà il costume di Spider-Man in Avengers: Infinity War?

Abbiamo già avuto modo di vedere il costume di Spidey alla fine di Spider-Man: Homecoming; l’amichevole Spiderman di quartiere indosserà finalmente la nuova tuta nel prossimo film targato Marvel Studios, ovvero Avengers: Infinity War.

Ma una rivelazione fatta dalla LEGO potrebbe aver rivelato un aspetto molto importante del nuovo costume di Spidey in Avengers: Infinity War, mostrando la tuta di Iron Spider. In un video pubblicato su YouTube si vede una nuova ondata di Avengers LEGO, tra cui Vedova Nera, Captain America, Proxima Midnight e un nuovo modello di Thanos. Tra questi vi è anche la nuova versione del costume di Spider-Man nel MCU con alcuni accessori aggiuntivi che equipaggiano Peter Parker di arti da ragno dorati posti sul retro del costume.

Alcune versioni differenti del costume hanno incluso anche le armi meccaniche, ma la cosa più importante viene dal costume Iron Spider progettato da Tony Stark in Civil War.
Da quando il costume è apparso per la prima volta alla fine di Spider-Man: Homecoming, i fan hanno ipotizzato che i fili avrebbero rappresentato la tuta di Iron Spider nel Marvel Cinematic Universe. E sebbene Parker abbia rifiutato il generoso dono offerto dal suo mentore, il trailer di Avengers: Infinity War ha rivelato che alla fine accetta il costume.

La versione del costume di Spider-Man elaborata da Stark era già di suo ricca di chicche tecnologiche avanzate in grado di aiutarlo a combattere i cattivi, quindi sarà interessante vedere come questo nuovo costume si differenzierà da quello reso famoso in Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming. In ogni caso, considerando che Stark è coinvolto nel processo di progettazione, è probabile che sia pieno di effetti scenici che non potranno non ammaliare gli spettatori.

L’uscita di Avengers: Infinity War nelle sale italiane è prevista per il 25 aprile 2018.

[amazon_link asins=’B0721KY9PN,B00SDTX5MU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]