Robert Downey Jr. ci ricorda che Avengers: Infinity War è l’evento dell’anno

Il 2018 ci regalerà molti film, ma per Robert Downey Jr. è solo uno l'appuntamento da segnare sul calendario ovvero l'uscita di Avengers: Infinity War, in cui nei panni di Iron Man lotterà contro il potente Thanos.

Simbolo del MCU, Robert Downey Jr. tornerà a indossare l’armatura di Iron Man in Avengers: Infinity War, cinecomic dei fratelli Russo che, inutile negarlo, è tra i film più attesi dell’anno.

Se qualcuno lo avesse dimenticato, è proprio Robert Downey Jr. a ricordarlo con una foto su Instagram che ritrae il poster di Avengers: Infinity War e la sua data di uscita americana. Dopotutto per la star, che recentemente aveva anche mandato i suoi auguri di Natale con una divertente immagine, il film potrebbe rivelarsi uno degli ultimi in cui vestirà i panni di Tony Stark. Il contratto dell’attore con i Marvel Studios è infatti agli sgoccioli e chissà che, fra i diversi supereroi che cadranno nel cinecomic, non ci sia proprio il suo.

Sicuramente, sono molti i piani per il ruolo interpretato da Robert Downey Jr. in Avengers: Infinity War, fra cui un rapporto tutto nuovo con Chris Evans, volto di Captain America. Il futuro del personaggio, tuttavia, rimane nebuloso nonostante Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, abbia dichiarato che il MCU si dirige verso un punto di svolta, che verrà toccato con Avengers 4. Da quel momento, i fan si troveranno davanti un franchise mai visto prima, con una ventina di film già nella mente dei produttori. Avengers: Infinity War debutterà in Italia il 25 aprile 2018 mentre il suo sequel uscirà nelle sale l’anno successivo. Prossimamente, vedremo Robert Downey Jr. anche protagonista di The Voyage of Doctor Dolittle.

#HappyNewYear, everyone! Just a little reminder of what we have to look forward to…

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B0160YT5UK,B00HZDNEEO,B073WGDQY4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56f5c1b6-ea4c-11e7-8a30-6520274ecab1′]