Elizabeth Olsen condivide uno stunt dal set di Avengers 4

Pubblicando un video che la ritrae mentre vola sul set, Elizabeth Olsen annuncia di aver concluso le riprese sul set di Avengers 4.

I lavori su Avengers 4 volgono alla conclusione e anche Elizabeth Olsen ha annunciato il suo ultimo giorno di riprese sul set, a poche ore dal collega Paul Bettany.

Elizabeth Olsen si è unita al DCEU in Avengers: Age of Ultron, nonostante l’avessimo brevemente vista già nell’ultima scena di Captain America: The Winter Soldier. Fu però nel secondo capitolo sui Vendicatori che l’attrice indossò per la prima volta il costume della strega, inizialmente come avversaria dei protagonisti, salvo unirsi a loro assieme al fratello Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson).

Per festeggiare la fine delle riprese di Avengers 4, Elizabeth Olsen ha condiviso un video su Instagram in cui la vediamo volare da una parte all’altra del set, intenta a spostarsi grazie ai suoi poteri o forse colpita da un villain. La presenza di Scarlet Witch nel film in uscita nel 2019 era stata confermata questo mese da una foto, mentre sapevamo già da tempo che il suo personaggio sarebbe tornato in Avengers: Infinity War, in cui dovremmo vedere evolversi il rapporto fra la ragazza e Visione.

Nel frattempo, Elizabeth Olsen ha avuto modo di collaborare con un altro collega del MCU ovvero Jeremy Renner alias Occhio di Falco, che ha affiancato nel thriller Wind River, presentato al Torino Film Festival. Per vedere l’attrice in Avengers: Infinity War, dovremo attendere il 25 aprile 2018; il sequel del cinecomic, diretto sempre dai fratelli Russo, arriverà invece a maggio del 2019.

9 months later… This Witch is out! #infinitywar #avengers #scarletwitch #wrapped #bts

Un post condiviso da Elizabeth Olsen (@elizabetholsenofficial) in data:

[amazon_link asins=’B01F3SKTNQ,B00WT2JRF6,B00803DDN0,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6,B00SUSUQLM,B00Y4NZUTU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’60e0f995-e678-11e7-aa3b-a5be7356686b’]