Thor continuerà il suo “cambiamento radicale” in Avengers: Infinity War

I fratelli Russo dovranno essere bravi in Avengers: Infinity War a dedicare a tutti gli eroi abbastanza spazio, ma quello che promettono è un incredibile arco narrativo per Thor, che dopo le tante avventure in Ragnarok continuerà la sua trasformazione.

Lo abbiamo visto passarne delle belle in Thor: Ragnarok, ma il Dio del Tuono ha davanti a sé ancora molta strada e una serie di trasformazioni sconvolgenti secondo i fratelli Russo, che hanno diretto Chris Hemsworth nell’atteso Avengers: Infinity War.

Sappiamo che nel cinecomic corale, Thor incrocerà la strada dei Guardiani della Galassia e sicuramente buona parte del suo arco narrativo lo vedrà intento a mettere le mani su una nuova arma dopo la perdita del Mjolnir. Il suo sviluppo, tuttavia, non si fermerà qui, con il duo di registi che ha chiarito, parlando a Marvel Studios Movies, come il figlio di Odino continuerà per quella strada intrapresa nel film di Taika Waititi:

“Penso che sia molto simile alla situazione di Captain America quando abbiamo raccolto la sua storia in The Winter Solider , quando io e Joe abbiamo fatto il nostro primo film per la Marvel. Il Cap si trovava in un momento in cui lo abbiamo più che altro visto ambientarsi nel mondo moderno, vedendo ciò che significava per lui, e capendo come spostare un personaggio così in avanti e così lontano rispetto agli anni ’40 dove tutto era iniziato, perciò con Thor abbiamo opportunità simili in queso film, essendo nel mezzo di una trasformazione radicale e sta procedendo in avanti verso una destinazione da cui non potrà tornare indietro, e questo è sempre un bel posto in cui un narratore può trovarsi per giocare con un personaggio.”

Avengers: Infinity War, in cui vedremo Thor, Iron Man e tanti altri eroi fare squadra per sconfiggere Thanos, uscirà in Italia il 25 aprile 2018. Prima del suo debutto, sui nostri schermi passerà Black Panther, dedicato al supereroe del Wakanda.

[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B076QDXCXZ,B01N957OAT,B00ND5ZITC,B01IVUK5IW,B072Z2KZ6D,B00MFPCHAE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f7d08db3-edab-11e7-bdf6-71156f251c21′]