Avengers 4: il logo del team nella foto dal set con Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. ci porta sul set di Avengers 4, in quello che sembra essere un luogo già noto ai fan del MCU. La foto potrebbe confermare che nel film dei fratelli Russo saranno diversi i rimandi a Captain America: Civil War.

La strada prima dell’arrivo di Avengers 4 nelle nostre sale è ancora lunga, ma le star del cinecomic tentano di rendere l’attesa più tollerabile regalandoci di tanto in tanto qualche sguardo dietro le quinte.

Dopo aver ricordato al pubblico che questo è l’anno di Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. pubblica una nuova foto dal set di Avengers 4 che non può che far sorgere ai fan alcuni ricordi. Logo della squadra di supereroi alle spalle, la location sembra essere quella in cui abbiamo visto concludersi Captain America: Civil War, con un nuovo gruppo di Vendicatori pronti a difendere la Terra. Non sappiamo chi sopravviverà al film dei fratelli Russo, ma l’immagine fa sperare che, se non con i membri originali, qualcun altro raccoglierà l’eredità degli eroi dopo lo scontro con Thanos.

Riguardo il personaggio interpretato da Robert Downey Jr., già in Avengers: Infinity War dovremo assistere ad alcuni cambiamenti, tra cui una relazione diversa con Captain America. Rimane poi da vedere se la star tornerà anche dopo Avengers 4, che secondo Kevin Feige metterà fine a un vero e proprio capitolo del MCU. A ogni modo, i fan non rimarranno poi a bocca asciutta, con la compagnia che ha già una ventina di film pronti a scrivere un nuovo arco narrativo.

Il terzo capitolo sui Vendicatori arriverà in Italia il 25 aprile 2018 mentre Avengers 4 debutterà l’anno successivo. Nel frattempo, Robert Downey Jr. sarà anche protagonista di The Voyage of Doctor Dolittle.

avengers 4, robert downey jr., cinematographe

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B00SUSUUFY,B0727P7N43,B01CNOVC5W,B00HZDNERQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79b0352d-f178-11e7-bd86-c5e09034c8e9′]