Avengers 4: Paul Bettany conclude le riprese del film [VIDEO]

Avendo una Gemma dell'Infinito in fronte, Paul Bettany e il suo Visione avranno un ruolo centrale in Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Da leggere

Box Office Italia: Dune fa segnare il miglior esordio del 2021

Il film diretto da Denis Villeneuve si impone in testa al box office d'Italia e fa registrare il miglior...

Ridatemi mia moglie: trama e cast della miniserie TV con Fabio De Luigi

Si intitola Ridatemi mia moglie ed è la nuova miniserie in due puntate avente per attori protagonisti Fabio De...

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Mentre la produzione continuerà fino a gennaio 2018, Paul Bethany ha ufficialmente concluso i lavori sul set di Avengers 4, in cui tornerà a indossare i panni di Visione.

L’attore ha condiviso su Instagram un video in cui annuncia il suo ultimo giorno di riprese, mostrando il logo di Avengers: Infinity War, dal momento che il sequel non ha ancora un titolo ufficiale. La produzione di Avengers 4 si sarebbe dovuta concludere entro la fine dell’anno, ma alcune casting call hanno svelato che si protrarrà fino al mese prossimo. Paul Bettany ha dato volto a Visione a partire da Avengers: Age of Ulton e già nel film in uscita a primavera avrà un ruolo cruciale, dal momento che sulla fronte del suo personaggio è incastonata una Gemma dell’Infinito.

In Avengers: Infinity War e Avengers 4, Paul Bettany e la sua squadra combatteranno infatti contro il temibile Thanos, il Titano Pazzo che intende mettere le mani sulle preziose pietre così da poter usare il Guanto dell’Infinito, che conferisce a chiunque lo possieda un potere senza limiti. Secondo le ultime dichiarazioni di Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, i due cinecomic in cantiere metteranno la parola fine a questo primo grande capitolo del MCU, per cui per ci sono molti altri piani in ballo, con circa 20 film già in pentola.

Avengers: Infinity War debutterà in Italia il 25 aprile 2018, mentre Avengers 4 sarà nelle sale a maggio dell’anno successivo. Oltre al cinecomic Marvel, Paul Bettany sarà prossimamente nello spin-off di Star Wars su Han Solo, che la star ha definito recentemente un “film di gangster.”

That’s a Wrap on me- The Vision. I’ll be seeing you all in May. X

Un post condiviso da Paul Bettany (@paulbettany) in data:


[amazon_link asins=’B01F3SKTNQ,B00WT2JRF6,B00803DDN0,B00SUSUUFY,B074P2242Y,B00MFPCHD6,B014EVYLFK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c1d2077f-e662-11e7-890f-499aa9a4e786′]

Ultime notizie

Box Office Italia: Dune fa segnare il miglior esordio del 2021

Il film diretto da Denis Villeneuve si impone in testa al box office d'Italia e fa registrare il miglior...

Articoli correlati