Jeremy Renner termina Avengers 4: “Non è un addio, ma un arrivederci”

Jeremy Renner termina la post-produzione di Avengers: Infinity War e tranquillizza i fan con un video: "Non è un addio, ma un arrivederci"

Jeremy Renner ha terminato la post-produzione del più grande film Marvel realizzato finora: Avengers 4. L’attore che interpreta Occhio di Falco nell’Universo Cinematografico Marvel ha usato Instagram per aggiornare i suoi follower sulle riprese del film. “Quindi, questo non è un addio, solo un arrivederci”, ha detto Renner. “Questo è la fine per me con Infinity Wars. Non potrei essere più entusiasta di vedere come sono state messe insieme le cose. Sono molto emozionato. Sono anche felice di andare a casa e vedere la mia bambina”.

Guardate il post di Renner e il video diffuso qui sotto. L’attore ha parlato direttamente fuori da quella che sembra la sua roulotte del set di Avengers 4.

That’s a wrap! #infinitywars #thankyou #soblessed #SUPERexcited #marvel #daddydaughtertime

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

Non sembra che la prossima coppia di film degli Avengers sarà la fine della corsa di Jeremy Renner nei panni di Hawkeye. Il suo “non addio” ma “ci vediamo dopo” sembra indicare che, a un certo punto, tornerà nel ruolo. L’attore ha già menzionato che è interessato a un film indipendente su Hawkeye, ma spera che la Marvel Studios non impieghi troppo tempo a chiederne uno.

Renner è destinato a comparire nel cast del film Marvel Avengers: Infinity War e nel sequel in produzione in uscita nel 2019 per ora conosciuto solo come Avengers 4. Ha interpretato Occhio di Falco dal 2011, quando è apparso per la prima volta in Thor. Da allora ha ripreso il ruolo sia in The Avengers che in Avengers: Age of Ultron. Avengers: Infinity War arriva nelle sale il 25 aprile di quest’anno.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bef3ef55-f0d4-11e7-8e73-1b1b8dcd5632′]