Thor: Ragnarok – il tributo commovente di Chris Hemsworth a Mjolnir

Il commovente tributo di Chris Hemsworth a Mjolnir, il suo celebre martello andato distrutto per mano di Hela.

Le risate continuano ad arrivare dal film targato Marvel Studios e diretto da Taika Waititi Thor: Ragnarok. La star del film, Chris Hemsworth, ha fatto un post su Twitter per condividere un video speciale In Memoriam dell’alleato caduto in Thor: Ragnarok. Will Mjolnir, il celebre martello di Thor, tornerà o se ne è davvero andato per sempre?

Una concept art di Avengers: Infinity War ha già rivelato che il figlio di Odino e Re di Asgard si avvarrà di Jarnbjorn nell’epico film diretto dai fratelli Russo. Come Mjolnir, Jarnbjorn è stato forgiato da nani ma non è fatto dello stesso metallo uru. Invece, l’ascia ha un potere mistico che lo rende indistruttibile ed è ancora incantato dal sangue di Thor in modo che possa penetrare qualsiasi oggetto esistente (Curiosità: in norvegese, Jarnbjorn significa “Orso di ferro”). Potete vedere il commovente tributo a Mjolnir (che come ormai sapete è stato distrutto da Hela in Thor: Ragnarok) qui sotto:

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana – per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,B00HUANHH6,B0725YDM55,B00H68DIKS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be861c79-c538-11e7-8a1f-dd030c48a75f’]