Avengers 4: spunta online una presunta lista del cast

Una lista apparsa online conterrebbe i nomi che compongono il cast di Avengers 4, le cui riprese sono ormai alle porte per la regia dei fratelli Russo.

Avengers: Infinity War è ancora lontano dal suo debutto, ma i lavori su Avengers 4 sono già in corso, con i fratelli Russo impegnati nelle regia a poche settimane di distanza l’uno dall’altro.

Sappiamo che il blockbuster del prossimo anno, in cui Thanos scenderà finalmente in campo come villain principale, riunirà praticamente tutti gli eroi che abbiamo conosciuto nei cinecomic precedenti. Ma con i registi che hanno già sottolineato come alcuni degli eroi ci lasceranno le penne, chi ritroveremo in Avengers 4?

Una possibile risposta arriva da Reddit, attraverso il quale si è fatta strada una lista che conterrebbe i nomi degli attori che comporranno il cast del prossimo film intitolato ai Vendicatori.

Oltre all’elenco, il foglio che è stato pubblicato annuncia il 7 agosto (in ritardo rispetto a quanto svelato recentemente da Jeremy Renner) come giorno scelto per l’inizio delle riprese, che si dovrebbero protrarre fino al 13 dicembre, con la produzione allestita principalmente ad Atlanta. Kevin Feige e Jon Favreau compaiono come produttori del film.

Ovviamente, la lista non gode di alcun riscontro e quanto segue potrebbe essere frutto dell’immaginazione di qualcuno, ma noi siamo qui per riportarvela. Secondo l’elenco, in Avengers 4 rivedremo:

Chris Hemsworth
Josh Brolin
Chris Pratt
Sebastian Stan
Scarlett Johansson
Benedict Cumberbatch
Brie Larson
Zoe Saldana
Karen Gillan
Jeremy Renner
Chris Evans
Elizabeth Olsen
Bradley Cooper
Vin Diesel
Samuel L. Jackson
Paul Rudd
Benedict Wong
Dave Bautista
Paul Bettany
Chadwick Boseman
Mark Ruffalo
Robert Downey Jr.
Peter Dinklage
Danai Gurira

Dando una rapida occhiata ai tanti nomi, certamente non mancano alcune sorprese, tra cui l’assenza di Tom Holland, che in Avengers: Infinity War avrà un ruolo tutt’altro che irrilevante almeno da quanto abbiamo saputo dal trailer mostrato al SDCC 2017. Assente anche Evangeline Lilly, che sarà co-protagonista di Ant-Man and The Wasp al fianco di Paul Rudd. A parte queste mancanze, fanno capolino alcuni nomi nuovi, tra cui spiccano quelli di Brie Larson, che intanto avrà debuttato in Captain Marvel, e di Peter Dinklage, che già apparirà nel film del prossimo maggio in un ruolo ancora misterioso. È possibile che l’elenco sia incompleto o, tutt’altro che da escludere, che il post sia completamente privo di fondamento.

Avengers: Infinity War debutterà il 4 maggio 2018, mentre Avengers 4 è previsto per il 3 maggio 2019.