Ant-Man and The Wasp: un video annuncia l’inizio della produzione

Un video targato Marvel mostra il mondo in miniatura di Ant-Man and The Wasp per annunciare l'inizio della produzione del film.

Dopo il poster ufficiale di Ant-Man and The Wasp Marvel Studios ha divulgato un video in cui annuncia la produzione del film diretto da Peyton Reed con Paul Rudd ed Evangeline Lilly che tornano nel cast per riprendere rispettivamente i ruoli di Ant-Man e Hope van Dyne alias Wasp. Il video mostra delle piccolissime sedie da regista con sopra i nomi dei due protagonisti.

Non ci sono ancora molti dettagli sulla trama di Ant-Man and The Wasp il cui cast sarà composto da Walton Goggins, Michelle Pfeiffer (che darà volto all’originale originale Wasp), Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Judy Greer, David Dastmalchian, Michael Douglas, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Randall Park.

Il film si basa sui fumetti Marvel ed è il sequel di Ant-Man, che aveva visto il protagonista Scott Lang vestire per la prima volta i panni del supereroe più piccolo della Marvel. Il suo scopo, nel primo film, era quello di rimettere la sua vita sulla retta via dopo essere uscito dal carcere e ottenere finalmente la giusta considerazione dalla sua ex moglie, ma soprattutto poter rivedere sua figlia più spesso. In Ant-Man and The Wasp, dopo gli eventi di Civil War, Scott Lang cerca di bilanciare la propria vita domestica gestendo anche la sua doppia identità, ma Hope van Dyne e Hank Pym gli affidano una nuova missione, chiedendogli di collaborare con Wasp.

Il film dovrebbe uscire al cinema il 6 luglio 2018.