Arachnophobia: James Wan produce il remake del film di Frank Marshall

Atomic Monster Productions di James Wan e Amblin Entertainment produrranno il remake di Arachnophobia con uno sceneggiatore e un regista ancora da ingaggiare.

Il grande maestro dell’horror James Wan sta producendo un remake di Arachnophobia, basato sul film commedia horror del 1990 diretto da Frank Marshall, come ha confermato Deadline

Il film originale è incentrato su una specie di ragno assassino sudamericano che attraversa il confine degli Stati Uniti in una bara. Interpretato da Jeff Daniels e John Goodman, nella pellicola il ragno cresce e diventa un grande assassino mentre alcuni coraggiosi cercano di rintracciare la regina prima che la razza ibrida possa prendere piede. Anche se tecnicamente è stato un successo finanziario, Arachnophobia ha avuto un modesto totale al botteghino nazionale, portando a casa 53,2 milioni di dollari, ma da allora è diventato un classico di culto.

James Wan ha recentemente completato Aquaman per DC e Warner Bros. e sta ultimando la post-produzione di The Nun, l’ultima pellicola di Wan nell’universo di The Conjuring, che sarà presentato in anteprima il 7 settembre 2018. I progetti futuri di Wan includono anche il film horror The Children, un reboot di The Tommyknockers di Stephen King, una serie televisiva su Swamp Thing e The Crooked Man e The Conjuring 3 – due ulteriori episodi della serie The Conjuring.

Atomic Monster Productions di James Wan e Amblin Entertainment produrranno il remake di Arachnophobia con uno sceneggiatore e un regista ancora da ingaggiare.

Tags: James Wan