Captive State: John Goodman nella prima immagine dello sci-fi

È intrigante la prima immagine diffusa del film sci-fi Captive State. Nel cinema dal 2018 vede come protagonisti John Goodman e Vera Farmiga

È stata diffusa la prima immagine del film sci-fi Captive State e ci permette di dare un primo sguardo al personaggio di John Goodman nel film. La foto è sicuramente intrigante e l’atmosfera è alquanto inquietante. Avete mai visto John Goodman così? Potete vedere la foto qui sotto.

Captive State: prima foto del film con John Goodman

captive state john goodman

Il film è stato diretto da Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) e racconta una storia ambientata in un quartiere di Chicago “circa un decennio dopo l’occupazione di una forza extra-terrestre. Captive State esplora le vite dei protagonisti da entrambe le parti del conflitto: i collaboratori e i dissidenti”.

Nel cast, oltre a John Goodman troviamo Ashton Sanders (Moonlight), Jonathan Majors (When We Rise) e Vera Farmiga (The Conjuring), la cui partecipazione era stata annunciata precedentemente (QUI tutti i dettagli).

Il film sarà distribuito negli Stati Uniti da Focus Features il 17 agosto 2018. Non conosciamo ancora i dettagli della distribuzione italiana.

Abbiamo visto recentemente Goodman in Kong: Skull Island a fianco di Brie Larson e Tom Hiddleston. Nei suoi progetti futuri è presente anche il film Atomica Bionda con protagonista Charlize Theron (QUI trovate tutte le notizie riguardanti il film, in Italia dal prossimo 17 agosto).