Aquaman: Zack Snyder ansioso di vedere il film di James Wan

Zack Snyder impaziente per l'uscita di Aquaman. Come tantissimi fan, anche il regista confida nel fatto che James Wan abbia fatto un lavoro fantastico con il supereroe atlantideo interpretato da Jason Momoa. Il film vede nel cast anche Amber Heard e Willem Dafoe

Nonostante si sia momentaneamente allontanato dal DCEU, Zack Snyder continua a seguirlo e non vede l’ora che Aquaman di James Wan arrivi nelle sale

Warner e DC puntano molto su Aquaman, soprattutto dopo il flop di Justice League, e a essere impaziente di vedere il cinecomic è anche Zack Snyder, che nella costruzione del DCEU ha giocato un ruolo fondamentale. Il regista, che ha lanciato l’universo cinematografico nel 2013 con L’uomo d’acciaio, ha pubblicato su Vero un’immagine del supereroe interpretato da Jason Momoa, dicendosi appunto ansioso di vedere cosa James Wan sia riuscito a fare “con questo re.”

aquaman, cinematographe

È stato proprio Zack Snyder a ritenere Momoa perfetto per vestire i panni di Aquaman, apparso con un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice per poi diventare comprimario in Justice League; il cinecomic da solista rappresenterà un importante termometro per il DCEU, ma i primi test screening sembrano essere andati molto bene, con le scene d’azione ambientate sott’acqua che dovrebbero superiori a quelle che Gal Gadot ha interpretato in Wonder Woman.

Diretto da James Wan, Aquaman farà il suo debutto nelle sale italiane il 1° gennaio 2019. Accanto a Jason Momoa, nel film vedremo Amber HeardDolph Lundgren e Willem Dafoe. Dopo il titolo sul supereroe atlantideo, il DCEU porterà al cinema il sequel sull’Amazzone, nuovamente diretto da Patty Jenkins, e Flashpoint, dedicato al Velocista Scarlatto. Zack Snyder, nel frattempo, ha realizzato il cortometraggio Snow Steam Iron.