Snow Steam Iron: rivelato il cortometraggio diretto da Zack Snyder

Il cortometraggio per la regia di Zack Snyder è ora disponibile online. Guardalo qui!

Sappiamo da un po’ di tempo che Zack Snyder stava lavorando a un cortometraggio, ma la versione completa di Snow Steam Iron è stata ora rilasciata online e il racconto R-Rated segna un ritorno alla forma per il regista… Il prossimo progetto di Zack Snyder rimane un mistero, ma recentemente ha collaborato con amici e familiari per girare un cortometraggio chiamato Snow Steam Iron. Per vederlo, dovrete scaricare l’app Vero (potere seguire le istruzioni nel Tweet qui sotto), ma è decisamente un ritorno alla forma per Snyder e ricco delle immagini uniche che il regista ha portato in film come 300, Sucker Punch, e l’incredibile Watchmen.

Il cortometraggio, che mostra una restrizione R-Rated ha per protagonista Samantha Jo di Wonder Woman e la sinossi recita:

La neve cade dolcemente sulle strade macchiate di sangue di una curiosa New York City fuori dal tempo. Il vapore avvolge l’incubo che si sviluppa all’interno dei suoi stretti vicoli. Di ferro è la volonta di colui che oserà resistere … combattere … sopravvivere.

Vale davvero la pena di scaricare l’applicazione per guardare Snow Steam Iron, noi aspettiamo impazienti i vostri commenti!