Aquaman farà “vergognare Wonder Woman e Justice League”?

Oltre a definirlo emozionante, le reazioni allo screening test di Aquaman hanno elogiato le scene d'azione, che supereranno di gran lunga quelle viste in Wonder Woman e Justice League. Diretto da James Wan, il cinecomic vede Jason Momoa riprendere i panni dell'eroe atlantideo.

Dopo il flop di Justice League, Warner e DC sperano che Aquaman li riporti al trionfo e le prime reazioni al lavoro di James Wan promettono più che bene

Recentemente, si sono tenuti degli screening test di Aquaman presso Warner Bros. e la risposta è stata molto positiva, con gli spettatori che lo hanno definito “emozionante.” Ma l’aspetto drammatico non sarà apparentemente l’unica nota a favore del film con Jason Momoa; durante una chiacchierata al Meet the Movie Press di Popcorn Talks, i reporter Umberto Gonzalez e Jeff Sneider hanno discusso dell’azione che vedremo nel cinecomic, anch’essa molto apprezzata durante le proiezioni di cui sopra.

“Ho sentito che è stato fantastico.” ha spiegato Gonzalez, proseguendo: “Qualcun altro mi ha detto che ripulirà il palato per loro, per la DC, con quello che è successo con i film di Zack Snyder. Perciò le speranze sono tante per quel film e Shazam.” Sneider ha addirittura dichiarato che, in base alle voci a lui arrivate, Aquaman sarà “come un film di Indiana Jones e l’azione farà vergognare Wonder Woman e Justice League.” Secondo il reporter, avrebbe senso, dal momento che “James Wan è uno regista d’azione straordinario.” Senza contare l’elemento sottomarino, che sicuramente differenzierà il cinecomic, il cui primo trailer potrebbe arrivare il mese prossimo.

Diretto da James Wan, Aquaman debutterà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019. Il cast comprende anche Amber Heard, Dolph Lundgren e Willem Dafoe. Jason Momoa riprenderà i panni del sovrano di Atlantide dopo il cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e il ruolo da comprimario in Justice League.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B07921R4GD,B077K1BGK6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e4338e0-17c6-11e8-948d-6be7d6a2e3ce’]