Run Away With Me: Amber Heard protagonista del thriller romantico

Amber Heard (Mera in Justice League) sarà la protagonista di Run Away With Me, un thriller romantico diretto da Fred Grivois

Sarà Amber Heard la protagonista del thriller romantico Run Away With Me

Amber Heard è stata scelta per diventare la protagonista del thriller romantico di Sentinel Pictures e XYZ Films Run Away With Me. Fred Grivois è il regista e Matthew Ian Cirulnick firma la sceneggiatura. Adam Brawer e David Beitchman di Sentinel Pictures produrranno con Nate Bolotin, Aram Tertzakian e Raphaël Rocher.

La produzione della pellicola è prevista per iniziare entro la fine dell’anno, con XYZ che gestirà le vendite mondiali al prossimo European Film Market di Berlino. Sentinel Pictures ha acquisito il film come una presentazione originale di Cirulnick e lo hanno sviluppato insieme.

La storia è incentrata su Tom e Kimberly (Heard), due amanti destinati a stare insieme che sfuggono al lato oscuro e criminale dell’industria europea della moda. Tom, un americano in visita a Parigi per la sua festa di addio al celibato, si innamora della bellissima e misteriosa Kimberly. Quando Tom scopre una verità sorprendente su di lei, il suo viaggio prende una svolta letale; i due intraprendono un avvincente viaggio attraverso le strade di Parigi per iniziare una nuova vita insieme.

Amber Heard è apparsa di recente in Justice League della DC Comic come Mera e riprenderà il ruolo con Jason Momoa in Aquaman, che arriverà nei cinema il prossimo dicembre. Tra i suoi film più recenti ricordiamo The Danish Girl di Tom Hooper con Eddie Redmayne e Alicia Vikander, The Adderall Diaries di Pamela Romanowsky con James Franco e Ed Harris e in Magic Mike XXL.

Grivois è un collaboratore di lunga data di Jacques Audiard, che ha diretto le sequenze oniriche in Il profeta e la sequenza di apertura di Un sapore di ruggine e ossa. Il suo debutto alla regia è stato il film franco-belga Through the Air.