Flashpoint: le riprese del film potrebbero svolgersi nel Regno Unito

Sia Ezra Miller che Kiersey Clemons sono impegnati a recitare rispettivamente nei panni dell'eroe titolare e del suo amore Iris West in Flashpoint, che comporterà anche l'apparizione della Wonder Woman di Gale Gadot.

La Warner Bros. potrebbe aver scelto di girare Flashpoint, il film indipendente su Flash con sviluppo a lungo termine della DC, nel Regno Unito.

Mentre un precedente report suggeriva che la produzione poteva essere diretta a Vancouver, ora è emerso che lo studio potrebbe voler portare la produzione di Flashpoint nel Regno Unito per utilizzare i palcoscenici dei Leavesden Studios – la casa delle produzioni Wonder Woman e Justice League – secondo Christoper Marc di OmegaUnderground.

I registi di Game Night John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono destinati a dirigere Flashpoint da una sceneggiatura scritta dallo sceneggiatore di King Arthur – Il potere della spada Joby Harold. I dettagli della trama sono ancora nascosti, tuttavia, se il film dovesse rimanere fedele al materiale sorgente, Flashpoint mostrerà Flash in una timeline alternativa dopo il ritorno al passato per salvare sua madre.

Sia Ezra Miller che Kiersey Clemons sono impegnati a recitare rispettivamente nei panni dell’eroe titolare e del suo amore Iris West in Flashpoint, che comporterà anche l’apparizione della Wonder Woman di Gale Gadot. Un calendario per l’avvio della produzione di Flashpoint è ancora sconosciuto, tuttavia, la produzione dovrebbe seguire quella di Shazam! della DC e del seguito di Wonder Woman. Oltre a questi progetti, lo studio sta anche cercando di iniziare la produzione del film d’origine su Joker di Todd Phillips alla fine di quest’anno, oltre a The Batman di Matt Reeves nel 2019.

Flashpoint non ha attualmente una data di rilascio. Vi terremo aggiornati!

[amazon_link asins=’B013JS59U0,B074GNYDDS,B06XHZPNCY,B01LTHL3YY,B075SVV19B’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97eed62d-2e0b-11e8-9b65-6990ca46b473′]